ieri, 13:44
Ho provato a buttare giù una bozza per alchimia con le ricette attuali più qualche variante considerando N=2
Citazione:
- Borsa del Guaritore (stabilizza), Acqua Santa (2d4 ai non morti), Borsa dell'Impedimento (TS CD15 blocca il movimento 2 round), Pietra del Tuono (TS CD14 deaf 5 round)
- Ampolla d'acido (1d6 danni TS CD14 dimezza), Fuoco dell'Alchimista (1d6 danni TS CD14 dimezza), Sapone del Diavolo (res fuoco 2 per 1 ora)
- Olio di Fiore di Felsus (+1 diplo, ragg, intim 1 ora), Distillato Curativo Inferiore (Cura Ferite Leggere), Erba del Diavolo (droga, -1 saggezza, +2 forza per 1d3 ore)
- Unguento del Gatto (Scurovisione per 1 ora), Unguento di Crisantemo (Riposo Inviolato), Distillato Soporifero Inferiore (Sonno)
- Polvere Soffocante (TS CD14 Dazed 5 round), Infuso di Drago (TS+2 per 1 minuto)
- Olio Acido (1d6 su arma per 1 minuto), Olio di Fuoco (1d6 su arma per 1 minuto), Baccaran (droga, 1d4 danni forza, 1d4+1 bonus a saggezza per 1d10 + 15 minuti. Penalità di -4 ai TS contro gli effetti di influenza mentale per 2d4 ore. )
- Unguento di Bucaneve (CA+2 Nat per 30 min), Unguento della Bestia (+2 for, dex, cos per 3 min)
- Unguento d'Arnica (Cura Ferite Moderate), Estratto di Silverbark (Rimuovi Paralisi)
- Decotto Anti-gelo (res freddo 10 per 30 min), Decotto Anti-fiamma (res fuoco 10 per 30 min)
- Infuso di Fungo delle Caverne (Ristorare Inferiore), Vino Oscuro (Raggirare +4, Percepire intenzioni -2 per 1 ora )
- Acqua Santa Migliorata (6d4 ai non morti), Borsa dell'Impedimento Migliorata (TS CD18 blocca il movimento 2 round), Pietra del Tuono Migliorata (TS CD18 deaf 5 round)
- Ampolla d'acido migliorata (4d6 danni TS CD14 dimezza), Fuoco dell'Alchimista migliorato (4d6 danni TS CD14 dimezza)
- Polvere Soffocante Migliorata (TS CD18 Dazed 5 round), Brandy Terran (droga,+2 al caster level , -2 costituzione per 1d20 + 20 minuti)
- Olio Acido migliorato (1d10 su arma per 1 minuto), Olio di Fuoco migliorato (1d10 su arma per 1 minuto), Fumo dell’Ispirazione (droga, +5 a Intrattenere e tutte le abilità di artigianato, e -6 a Saggezza per 1d4 ore )
- Distillato Curativo (Cura Ferite Gravi), Distillato Soporifero (Sonno Profondo)
- Polvere Spezzaincantesimi (Dissolvi Magie (LI 10)), Agonia (droga, stun 1d6 rounds, 1d4+1 al carisma per 1d10 + 50 minuti.)
- Olio di Borragine (rimuovi malattia), Distillato Faerzress (Resistenza agli Incantesimi 15 per 10 minuti)
- Infuso di Ginepro (Ristorare)
- Acqua Santa Superiore (10d4 ai non morti), Borsa dell'Impedimento Superiore (TS CD22 blocca il movimento 2 round), Pietra del Tuono Superiore (TS CD22 deaf 5 round)
- Ampolla d'acido superiore (10d6 danni TS CD14 dimezza), Fuoco dell'Alchimista superiore (10d6 danni TS CD14 dimezza)
- Polvere Soffocante Superiore (TS CD22 Dazed 5 round), Elisir di Luurden (Manto Incantato Inferiore: assorbe 1d4+4 liv incantesimi per 7 round)
- Olio Acido superiore (2d6 su arma per 1 minuto), Olio di Fuoco superiore (2d6 su arma per 1 minuto)
- Distillato Curativo Superiore (Cura Ferite Critiche)
- Infuso di Drago Superiore (Rianimare Morti)
![[Immagine: DxZDGZq.jpg]](https://i.imgur.com/DxZDGZq.jpg)