Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting Mondano - Sistema Autoincrementale
#4
Ho provato a buttare giù una bozza per alchimia con le ricette attuali più qualche variante considerando N=2

Citazione:
  1. Borsa del Guaritore (stabilizza), Acqua Santa (2d4 ai non morti), Borsa dell'Impedimento (TS CD15 blocca il movimento 2 round), Pietra del Tuono (TS CD14 deaf 5 round)


  2. Ampolla d'acido (1d6 danni TS CD14 dimezza), Fuoco dell'Alchimista (1d6 danni TS CD14 dimezza), Sapone del Diavolo (res fuoco 2 per 1 ora)


  3. Olio di Fiore di Felsus (+1 diplo, ragg, intim 1 ora), Distillato Curativo Inferiore (Cura Ferite Leggere), Erba del Diavolo (droga, -1 saggezza, +2 forza per 1d3 ore)


  4. Unguento del Gatto (Scurovisione per 1 ora), Unguento di Crisantemo (Riposo Inviolato), Distillato Soporifero Inferiore (Sonno)


  5. Polvere Soffocante (TS CD14 Dazed 5 round), Infuso di Drago (TS+2 per 1 minuto)


  6. Olio Acido (1d6 su arma per 1 minuto), Olio di Fuoco (1d6 su arma per 1 minuto), Baccaran (droga, 1d4 danni forza, 1d4+1 bonus a saggezza per 1d10 + 15 minuti. Penalità di -4 ai TS contro gli effetti di influenza mentale per 2d4 ore. )


  7. Unguento di Bucaneve (CA+2 Nat per 30 min), Unguento della Bestia (+2 for, dex, cos per 3 min)


  8. Unguento d'Arnica (Cura Ferite Moderate), Estratto di Silverbark (Rimuovi Paralisi)


  9. Decotto Anti-gelo (res freddo 10 per 30 min), Decotto Anti-fiamma (res fuoco 10 per 30 min)


  10. Infuso di Fungo delle Caverne (Ristorare Inferiore), Vino Oscuro (Raggirare +4, Percepire intenzioni -2 per 1 ora )


  11. Acqua Santa Migliorata (6d4 ai non morti), Borsa dell'Impedimento Migliorata (TS CD18 blocca il movimento 2 round), Pietra del Tuono Migliorata (TS CD18 deaf 5 round)


  12. Ampolla d'acido migliorata (4d6 danni TS CD14 dimezza), Fuoco dell'Alchimista migliorato (4d6 danni TS CD14 dimezza)


  13. Polvere Soffocante Migliorata (TS CD18 Dazed 5 round), Brandy Terran (droga,+2 al caster level , -2 costituzione per 1d20 + 20 minuti)


  14. Olio Acido migliorato (1d10 su arma per 1 minuto), Olio di Fuoco migliorato (1d10 su arma per 1 minuto), Fumo dell’Ispirazione (droga, +5 a Intrattenere e tutte le abilità di artigianato, e -6 a Saggezza per 1d4 ore )


  15. Distillato Curativo (Cura Ferite Gravi), Distillato Soporifero (Sonno Profondo)


  16. Polvere Spezzaincantesimi (Dissolvi Magie (LI 10)), Agonia (droga, stun 1d6 rounds, 1d4+1 al carisma per 1d10 + 50 minuti.)


  17. Olio di Borragine (rimuovi malattia), Distillato Faerzress (Resistenza agli Incantesimi 15 per 10 minuti)


  18. Infuso di Ginepro (Ristorare)


  19. Acqua Santa Superiore (10d4 ai non morti), Borsa dell'Impedimento Superiore (TS CD22 blocca il movimento 2 round), Pietra del Tuono Superiore (TS CD22 deaf 5 round)


  20. Ampolla d'acido superiore (10d6 danni TS CD14 dimezza), Fuoco dell'Alchimista superiore (10d6 danni TS CD14 dimezza)


  21. Polvere Soffocante Superiore (TS CD22 Dazed 5 round), Elisir di Luurden (Manto Incantato Inferiore: assorbe 1d4+4 liv incantesimi per 7 round)


  22. Olio Acido superiore (2d6 su arma per 1 minuto), Olio di Fuoco superiore (2d6 su arma per 1 minuto)


  23. Distillato Curativo Superiore (Cura Ferite Critiche)


  24. Infuso di Drago Superiore (Rianimare Morti)
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Crafting Mondano - Sistema Autoincrementale - da feo90 - ieri, 13:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)