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Crafting Mondano - Sistema Autoincrementale
#5
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Citazione:-Il sistema è basato su delle professioni: minatore (forza), boscaiolo (forza), erborista (destrezza), armiere (saggezza), corazzaio (saggezza) e alchimista (intelligenza).

-Questo sistema andrebbe a sostituire le abilità come artigianato (alchimia) che verrebbero rimosse.

-Ogni professione ha un rank numerico associato ed un personaggio non può avere un rank superiore al proprio livello x 2 in ogni singola professione ed un numero totale di rank non superiore al proprio livello x 6.

-Una prova è basata sul classico tiro 1d20+rank+caratteristica. Anche le prove sono divise in rank ed hanno una CD pari a 10+rank.

-Per salire di rank è necessario un numero di successi in prove di difficoltà pari o superiore al proprio rank nella professione per un numero pari alla somma dei rank totali posseduti in tutte le professioni (minimo 10).
Ad esempio un personaggio con tutte le professioni a 0 deve aver successo in 10 prove con CD pari o superiore a 10 per salire a rank 1, un personaggio con una sola professione a 5 deve aver successo in 10 prove con CD pari o superiore a 15 per salire a rank 6.
Invece un personaggio con più professioni, ad esempio un minatore 14 per diventare fabbro 1 deve aver successo in 14 prove da fabbro con CD pari o superiore a 10.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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RE: Crafting Mondano - Sistema Autoincrementale - da feo90 - ieri, 14:37

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