19-05-2017, 16:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2017, 16:14 da DharmaBuns.)
(19-05-2017, 14:35)Eryx Ha scritto:(19-05-2017, 14:18)DharmaBuns Ha scritto: É che mi ha sorpreso un po' vedervi così convinti di virare su un sistema che sostanzialmente incoraggia i pg al power play e a cercare il loot migliore e più adatto al proprio pg.
Il punto e' che anche prima si powava male (anzi si farmava proprio, perche' il loot era relegato a junk e si cercavano solo le gemme).
L'andare a mob e' comunque una parte del gioco da avventurieri e di Nwn2 e quindi ci sara' sempre. L'obiettivo e', se non ridurlo, almeno renderlo meno piatto e grindoso.
Però la stessa gemma poteva servire per cose diverse, mentre un oggetto incantato quello é: o ti serve o lo vendi/scambi, non ci sono alternative (potrebbe essere interessante poter ricavare gemme o altro da oggetti incantati, per esempio).
Resto poco convinto della combinazione "crafting con pp + loot migliorato", ma vediamo come sarà una volta messo in atto, magari avrà buoni effetti quando lo metteremo in pratica.
(19-05-2017, 15:55)DM Cyrano Ha scritto:(19-05-2017, 14:18)DharmaBuns Ha scritto: Però mi chiedo quale mago sarà tanto coraggioso da sprecare PP quando egli stesso potrebbe trovare un oggetto identico powando.
Non stai considerando che anche solo con 6 caratteristiche e 36 abilità vi sono 42 diverse opzioni per ogni slot dell'oggetto, che su 3 slot diventano circa 315 combinazioni possibili e non stiamo neppure considerando il valore del bonus.. quindi ha bisogno di un bel po' di fortuna per trovare un oggetto esattamente come lo vuoi
Ok, però spero che usciranno oggetti con combinazioni sensate e non completamente a caso e con un ilr adatto ad una comunità di pg resettata al massimo al 5°...
Amarthion Agarwaenath