08-10-2017, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2017, 11:40 da Anima Errante.)
(07-10-2017, 17:06)kakashi Ha scritto: Lo so che ho rotto le scatole ma non riesco a togliermi dalla testa questa biclasse anche se poco utile.
però la voglio provare e quindi vi chiedo di aiutarmi a costruire questo PG.
Preferibile mago non stregone perchè penso possa imparare più magie e creare bacchette, e ha più punti per le abilità
Presupposti.
-giocare su RDV (quindi full GDR)
-poter creare le bacchette
-non usare lo scudo (non solo per il fallimento inca ma anche per il gdr)
-umano
io avevo pensato così su una base di 9 Livelli (che in un anno credo sia fattibile)
-Umano
For 14 dex 14 cost 14 int 16 car e sag 10
Fortuna degli eroi
e poi?
che inca prendere? Armatura magica , scudo...
e i livelli successivi? che talenti e magie prendere?
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Allora se vuoi farlo multiclasse mago guerriero, devi partire ovviamente dal presupposto che non potrai contare sulle cd degli incantesimi e quindi prediligere gli incanti che ti buffano e che causano danno senza ts (come dardi incantati, tempeste di isaac e via dicendo) ne conseguenze che un int troppo alta non ti serve, puoi iniziare tranquillamente da 16.
Le fisiche io punterei sulla forza, con un dex 10 e una costituzione medio/ bassa cioè (12-13) ora le cdp da associare la lama rapida e il cavaliere mistico le ritengo entrambe molto valide..ovviamente dipende dallo stile di gioco. , viene comunque fuori un personaggio interessante e puoi arrivare ad avere una buona classe armatura e una discreta resistenza, questo ovviamente fin quando non vieni Dispellato da un caster. A quel punto diventi fragile e purga, ma ogni classe ha le sue debolezze.