11-10-2017, 22:08
(11-10-2017, 16:07)ArenDhaal Ha scritto: - Quanto tempo è rimasta nascosta la bambina? - esordì. Una domanda semplice. Diretta. Come andavano fatte, senza tutti i giri di parole che facevano da quelle parti. Attese una risposta, rimuginando sul fatto che forse, nel breve tempo che il giovane cacciatore, Aaron, nel breve tempo che aveva trascorso tra le mura di casa, poteva aver detto qualcosa alla sorella. Qualcosa di importante magari. Lo avrebbe chiesto dopo, alla sacerdotessa o alla ragazzina stessa. Per quanto ne dicessero gli altri, anche lui era in grado di chiedere qualche informazione. O almeno ne era convinto.
Nanth corruga la fronte, scuotendo la testa e sospirando. Parla piano, per non fare sentire più del necessario a chi passa per il tempio.
- Un giorno e mezzo. L'attacco è avvenuto di sera, è rimasta nascosta per tutta la notte e tutto il giorno successivo...venendo ritrovata all'alba del secondo giorno. Era disidratata, affamata, ma soprattutto...non avevo mai visto degli occhi così in una bambina così piccola. Sono vuoti, persi. Spero che Selune possa darle la forza per sopravvivere...