15-10-2017, 19:14
Il guerriero è una classe che, dal punto di vista ruolistico, ti lascia molta libertà. In altre parole, non ti vincola ad una determinata interpretazione del personaggio, ma ti consente di caratterizzare il pg più o meno come vuoi, fermo restando il nucleo "base" della professione, cioé l'abilità con le armi.
Esemplificativamente puoi essere un ruvido mercenario che mira all'oro, un cavaliere in cerca di riscatto, una guardia del corpo di un potente mago o un eroe contadino che si batte per difendere la propria comunità, a tuo piacimento.
Dal punto di vista delle meccaniche il guerriero può essere utilizzata come classe "complementare" ad altre, in build complesse - ma in quel caso difficilmente si parte come guerrieri, visti i pochi punti abilità - oppure essere la classe principale su cui innestare delle cdp, essenzialmente campione divino o maestro d'armi.
In alternativa puoi sviluppare un guerriero puro che, in my humble opinion, è un'opzione molto sensata dal punto di vista powah in un server come il nostro, dove la crescita è limitata a 20 livellli (e i livelli alti comunque li vedi dopo anni).
Esemplificativamente puoi essere un ruvido mercenario che mira all'oro, un cavaliere in cerca di riscatto, una guardia del corpo di un potente mago o un eroe contadino che si batte per difendere la propria comunità, a tuo piacimento.
Dal punto di vista delle meccaniche il guerriero può essere utilizzata come classe "complementare" ad altre, in build complesse - ma in quel caso difficilmente si parte come guerrieri, visti i pochi punti abilità - oppure essere la classe principale su cui innestare delle cdp, essenzialmente campione divino o maestro d'armi.
In alternativa puoi sviluppare un guerriero puro che, in my humble opinion, è un'opzione molto sensata dal punto di vista powah in un server come il nostro, dove la crescita è limitata a 20 livellli (e i livelli alti comunque li vedi dopo anni).