31-10-2017, 22:46
Ho riscontrato un problema con un incantesimo appreso da una pergamena. Ho scritto nel libro degli incantesimi, copiandolo da pergamena comprata, l'incantesimo che viene nominato nel libro : Dissolvi magia inferiore (Area).
Me lo ha fatto scrivere nel libro senza problemi, poi l'ho memorizzato ed al momento del lancio non me lo fa lanciare scrivendomi il messaggio di errore: "Nessun uso o preparazione rimasta per questo incantesimo"
Non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che la pergamena era un dissolvi magia ad Area e me lo ha memorizzato come incantesimo ad area, ma il gioco lanciandolo da grimorio non lo riconosce.
Attendo delucidazioni su come risolvere il problema.
Grazie
Me lo ha fatto scrivere nel libro senza problemi, poi l'ho memorizzato ed al momento del lancio non me lo fa lanciare scrivendomi il messaggio di errore: "Nessun uso o preparazione rimasta per questo incantesimo"
Non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che la pergamena era un dissolvi magia ad Area e me lo ha memorizzato come incantesimo ad area, ma il gioco lanciandolo da grimorio non lo riconosce.
Attendo delucidazioni su come risolvere il problema.
Grazie
Leonides Nathos
Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike