22-05-2017, 22:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2017, 22:48 da DharmaBuns.)
(22-05-2017, 22:37)Eryx Ha scritto:(22-05-2017, 22:24)DharmaBuns Ha scritto: visto che dovrebbe essere una cosa rarissima (e infatti prima c'era sostanzialmente solo Rain).
E' una misconception che ci fosse solo Rain, lei e' l'unica che e' durata dall'apertura a quasi la fine. In realta' ci sono stati un buon numero di tiefling (almeno altri 4-5), una o due genasi (pur ammettendone la breve vita), il progetto un po' fallimentare dei drow e anche qualche Aasimar anche di lunga durata (che sono difficili da spottare).
Se conti tutta la storia di RdV , devi calcolare il totale di tutti i pg allora: e questa decina di pg che hai citato sarebbero comunque una percentuale minima. Lasciando da parte il progetto dei drow (che in realtà sono "speciali" dal punto di vista del Lep ma non dell'ambientazione) , io ho incontrato di pg di razze speciali solo Rain e la barda Aasimar di cui non ricordo il nome, in tutto il periodo passato su RdV. Il punto è che ora saranno tanti contemporaneamente: una decina quelli ricordati da te (immagino in tanti anni di RdV) , ora partiremo con almeno 7 contemporaneamente (se il sondaggio è attendibile).
Per carità, ognuno deve fare il pg che preferisce (e penso che se avessi potuto accedere ad una razza speciale l'avrei presa pure io, un drow probabilmente, tanto per saltare dall'altro lato della barricata per una volta) ma penso che farà un effetto un pò particolare vedere più genasi (per dire) che elfi, no?
Amarthion Agarwaenath