Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Perfezionarsi.
#1
Grom si alzò di buon'ora come gli aveva detto khair. Proprio il giorno prima gli aveva chiesto di aiutarlo a imparare un pò di cose in più sulle armi e sulle tecniche per essere più letale in combattimento. Era necessario per quello che aveva in mente, lo era nella testa del mezzorco da quando si era unito al seguito di quella tiefling, dama Zarhkath. Sebbene nei primi tempi lo avesse fatto più per la mancanza di altre prospettive, dopo un pò si era convinto a legarsi a quella donna e ai suoi servitori in modo stabile... il modo di agire suo e degli altri era interessante...

... e d'altronde era già stato un servitore, quindi la cosa non gli importava.

Dapprima veva pensato di farsi aiutare da un altra persona, ma in fin dei conti quest'ultima aveva già un folto gruppo di persone con cui collaborava... troppe per i suoi gusti. Forse era un peccato, ma forse l'aristocratica con i cornini poteva risultare più interessante, almeno per la sua "professione".

Era comunque ora di cominciare. Dopo una robusta colazione, il mezzorco si mise ad aspettare il suo cosiddetto "istruttore" nella sala comune della locanda di Essembra.
GROM HRTAM
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] Perfezionarsi. - da Shea77 - 23-11-2017, 01:40
RE: [AQ] Perfezionarsi. - da ltk_gion - 23-11-2017, 23:10
RE: [AQ] Perfezionarsi. - da Shea77 - 27-11-2017, 19:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)