14-05-2017, 11:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2017, 14:48 da DM Cyrano.)
Ecco qui l'elenco delle classi base e delle cdp nuove presenti sul server. A breve anche una descrizione delle stesse.
Classi base:
Esploratore
Brigante
Classi di Prestigio:
Cacciatore Anatema delle Ombre
Campione di Corellon Larethian
Cantore della Lama
Cantore delle Tempeste
Cavaliere Alchimista
Combattente dell'Oscurità
Derviscio
Discepolo Mistico
Figlio della Notte
Guardacuori
Infiltrato del Canto Notturno
Ladro di Gilda
Lama Rapida
Lama Scintillante
Leone di Talisid
Lirista Taumaturgo
Maestro della Luminosità
Mago del Gelo
Militante del Canto Notturno
Ospedaliere
Predatore delle Montagne
Signore delle Foreste
Tempesta
Teurgo Mistico
Vendicatore
Zelota della Fiamma Nera
Classi Base
Esploratore
Qualsiasi forza in movimento, che sia un esercito o un gruppo di avventurieri, ha bisogno di informazioni su cosa si trova sul fronte, in retroguardia e, ancora più importante, di tempo per prepararsi alla battaglia. Un esploratore può percorrere terreni impervi ad alta velocità, e si specializza nell'avvistare i nemici prima che gli avversari individuino la sua presenza. In un dungeon o nelle zone selvagge, un esploratore viene avvistato solo quando vuole lui.
Privilegi di Classe :
- Dado vita: d8
- Bonus di attacco base: Medio.
- Tiri salvezza alti: Riflessi
- Competenza nelle armi: Tutte la armi semplici e da Ladro
- Competenza nelle armature: Armature leggere
- Punti abilità: 8 + modificatore di Int.
- Abilità di Classe: Acrobazia, Artigianato [tutte], Artista della fuga, Ascoltare, Cavalcare, Cercare, conoscenze [Dungeon], Conoscenze [Geografia], Conoscenze [Natura], Disattivare congegni, Equilibrio, Muoversi silenziosamente, Nascondersi, Nuotare, Osservare, Parlare linguaggi (n/a), Percepire Intenzioni, Saltare, Scalare, Sopravvivenza, utilizzare corde
Capacità di Classe :
Livello 1: Attacco furtivo +1d6, Scoprire trappole
Livello 2: Tempra da battaglia, Schivare prodigioso
Livello 3: Scattare, Bonus Schivare +1 CA, Passo senza tracce
Livello 4: Talento bonus
Livello 5: Eludere, Attacco furtivo +2d6
Livello 6:
Livello 7: Bonus Schivare +2 CA
Livello 8: Talento bonus, Mimetismo
Livello 9: Attacco furtivo +3d6
Livello 10:
Livello 11: Bonus Schivare +3 CA, Iniziativa Migliorata
Livello 12: Talento bonus
Livello 13: Attacco furtivo +4d6
Livello 14: Nascondersi in piena vista
Livello 15: Bonus Schivare +4 CA, Schermaglia
Livello 16: Talento bonus
Livello 17: Attacco furtivo +5d6
Livello 18: Libertà di movimento
Livello 19: Bonus Schivare +5 CA
Livello 20: Talento bonus, Combattere alla cieca
Livello 21: Attacco furtivo +6d6
Livello 22:
Livello 23: Talento Epico bonus, Bonus Schivare +6 CA
Livello 24:
Livello 25: Attacco furtivo +7d6
Livello 26: Talento Epico bonus
Livello 27: Bonus Schivare +7 CA
Livello 28:
Livello 29: Talento Epico bonus, Attacco furtivo +8d6
Livello 30:
- Tempra da battaglia: A partire dal 2° livello, un Esploratore riceve un bonus +1 ai tiri salveza in Tempra. Questo bonus aumenta a +2 all'11° livello, +3 al 20° e +4 al 29°.
- Schermaglia: A partire dal 15° livello, un Esploratore è considerato un maestro delle schermaglie e si qualifica per i talenti che richiedono questi requisiti (Schermaglia epica I - V)
- Libertà di movimento: A partire dal 18° livello, un Esploratore è considerato perennemente sotto l'effetto dell'incantesimo Libertà di movimento, con tutti i bonus che ne derivano.
Brigante
Non tutti i combattenti ricevono il loro addestramento da un istruttore: alcuni imparano a vivere per strada e a sviluppare le loro capacità combattive adeguandosi all'ambiente in cui vivono. Viaggiano leggeri, si affidano al loro ingegno e preferiscono attacchi veloci e decisivi ad un combattimento prolungato.
A dispetto del nome, non tutti i Briganti sono dei fuorilegge. Alcuni sono solo dei veterani che utilizzano la loro conoscenza della vita da strada per guadagnarsi da vivere.
Questa è una classe base.
Privilegi di Classe :
- Dado vita: d10
- Bonus di attacco base: Alto.
- Tiri salvezza alti: Tempra.
- Competenza nelle armi: Tutte le armi semplici e da guerra.
- Competenza nelle armature: armature leggere.
- Punti abilità per livello: 4 + modificatore di Int.
- Abilità di Classe : Raggirare, Artigianato [Archi, Armature, Armi], Intimidire, Guarire, Parare, Rapidità di Mano, Provocare, e Acrobazia.
Capacità di Classe :
livello 1:
livello 2: Attacco Furtivo +1d6
livello 3:
livello 4: Attacco Furtivo +2d6
livello 5:
livello 6: Attacco Furtivo +3d6
livello 7:
livello 8: Attacco Furtivo +4d6
livello 9:
livello 10: Attacco Furtivo +5d6
livello 11:
livello 12: Attacco Furtivo +6d6
livello 13:
livello 14: Attacco Furtivo +7d6
livello 15:
livello 16: Attacco Furtivo +8d6
livello 17:
livello 18: Attacco Furtivo +9d6
livello 19:
livello 20: Attacco Furtivo +10d6
livello 21:
livello 22: Attacco Furtivo +11d6
livello 23: Talento Epico Bonus
livello 24: Attacco Furtivo +12d6
livello 25:
livello 26: Attacco Furtivo +13d6, Talento Epico Bonus
livello 27:
livello 28: Attacco Furtivo +14d6
livello 29: Talento Epico Bonus
livello 30: Attacco Furtivo +15d6
I Briganti guadagnano un talento Epico bonus al 23°, 26°, e 29° livello.
Classi base:
Esploratore
Brigante
Classi di Prestigio:
Cacciatore Anatema delle Ombre
Campione di Corellon Larethian
Cantore della Lama
Cantore delle Tempeste
Cavaliere Alchimista
Combattente dell'Oscurità
Derviscio
Discepolo Mistico
Figlio della Notte
Guardacuori
Infiltrato del Canto Notturno
Ladro di Gilda
Lama Rapida
Lama Scintillante
Leone di Talisid
Lirista Taumaturgo
Maestro della Luminosità
Mago del Gelo
Militante del Canto Notturno
Ospedaliere
Predatore delle Montagne
Signore delle Foreste
Tempesta
Teurgo Mistico
Vendicatore
Zelota della Fiamma Nera
Classi Base
Esploratore
Qualsiasi forza in movimento, che sia un esercito o un gruppo di avventurieri, ha bisogno di informazioni su cosa si trova sul fronte, in retroguardia e, ancora più importante, di tempo per prepararsi alla battaglia. Un esploratore può percorrere terreni impervi ad alta velocità, e si specializza nell'avvistare i nemici prima che gli avversari individuino la sua presenza. In un dungeon o nelle zone selvagge, un esploratore viene avvistato solo quando vuole lui.
Privilegi di Classe :
- Dado vita: d8
- Bonus di attacco base: Medio.
- Tiri salvezza alti: Riflessi
- Competenza nelle armi: Tutte la armi semplici e da Ladro
- Competenza nelle armature: Armature leggere
- Punti abilità: 8 + modificatore di Int.
- Abilità di Classe: Acrobazia, Artigianato [tutte], Artista della fuga, Ascoltare, Cavalcare, Cercare, conoscenze [Dungeon], Conoscenze [Geografia], Conoscenze [Natura], Disattivare congegni, Equilibrio, Muoversi silenziosamente, Nascondersi, Nuotare, Osservare, Parlare linguaggi (n/a), Percepire Intenzioni, Saltare, Scalare, Sopravvivenza, utilizzare corde
Capacità di Classe :
Livello 1: Attacco furtivo +1d6, Scoprire trappole
Livello 2: Tempra da battaglia, Schivare prodigioso
Livello 3: Scattare, Bonus Schivare +1 CA, Passo senza tracce
Livello 4: Talento bonus
Livello 5: Eludere, Attacco furtivo +2d6
Livello 6:
Livello 7: Bonus Schivare +2 CA
Livello 8: Talento bonus, Mimetismo
Livello 9: Attacco furtivo +3d6
Livello 10:
Livello 11: Bonus Schivare +3 CA, Iniziativa Migliorata
Livello 12: Talento bonus
Livello 13: Attacco furtivo +4d6
Livello 14: Nascondersi in piena vista
Livello 15: Bonus Schivare +4 CA, Schermaglia
Livello 16: Talento bonus
Livello 17: Attacco furtivo +5d6
Livello 18: Libertà di movimento
Livello 19: Bonus Schivare +5 CA
Livello 20: Talento bonus, Combattere alla cieca
Livello 21: Attacco furtivo +6d6
Livello 22:
Livello 23: Talento Epico bonus, Bonus Schivare +6 CA
Livello 24:
Livello 25: Attacco furtivo +7d6
Livello 26: Talento Epico bonus
Livello 27: Bonus Schivare +7 CA
Livello 28:
Livello 29: Talento Epico bonus, Attacco furtivo +8d6
Livello 30:
- Tempra da battaglia: A partire dal 2° livello, un Esploratore riceve un bonus +1 ai tiri salveza in Tempra. Questo bonus aumenta a +2 all'11° livello, +3 al 20° e +4 al 29°.
- Schermaglia: A partire dal 15° livello, un Esploratore è considerato un maestro delle schermaglie e si qualifica per i talenti che richiedono questi requisiti (Schermaglia epica I - V)
- Libertà di movimento: A partire dal 18° livello, un Esploratore è considerato perennemente sotto l'effetto dell'incantesimo Libertà di movimento, con tutti i bonus che ne derivano.
Brigante
Non tutti i combattenti ricevono il loro addestramento da un istruttore: alcuni imparano a vivere per strada e a sviluppare le loro capacità combattive adeguandosi all'ambiente in cui vivono. Viaggiano leggeri, si affidano al loro ingegno e preferiscono attacchi veloci e decisivi ad un combattimento prolungato.
A dispetto del nome, non tutti i Briganti sono dei fuorilegge. Alcuni sono solo dei veterani che utilizzano la loro conoscenza della vita da strada per guadagnarsi da vivere.
Questa è una classe base.
Privilegi di Classe :
- Dado vita: d10
- Bonus di attacco base: Alto.
- Tiri salvezza alti: Tempra.
- Competenza nelle armi: Tutte le armi semplici e da guerra.
- Competenza nelle armature: armature leggere.
- Punti abilità per livello: 4 + modificatore di Int.
- Abilità di Classe : Raggirare, Artigianato [Archi, Armature, Armi], Intimidire, Guarire, Parare, Rapidità di Mano, Provocare, e Acrobazia.
Capacità di Classe :
livello 1:
livello 2: Attacco Furtivo +1d6
livello 3:
livello 4: Attacco Furtivo +2d6
livello 5:
livello 6: Attacco Furtivo +3d6
livello 7:
livello 8: Attacco Furtivo +4d6
livello 9:
livello 10: Attacco Furtivo +5d6
livello 11:
livello 12: Attacco Furtivo +6d6
livello 13:
livello 14: Attacco Furtivo +7d6
livello 15:
livello 16: Attacco Furtivo +8d6
livello 17:
livello 18: Attacco Furtivo +9d6
livello 19:
livello 20: Attacco Furtivo +10d6
livello 21:
livello 22: Attacco Furtivo +11d6
livello 23: Talento Epico Bonus
livello 24: Attacco Furtivo +12d6
livello 25:
livello 26: Attacco Furtivo +13d6, Talento Epico Bonus
livello 27:
livello 28: Attacco Furtivo +14d6
livello 29: Talento Epico Bonus
livello 30: Attacco Furtivo +15d6
I Briganti guadagnano un talento Epico bonus al 23°, 26°, e 29° livello.