12-12-2017, 11:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2017, 15:28 da elyss.)
Sudore e Calore.. La stanza accoglieva i gemiti dei due amanti, la sconfitta giunta di sorpresa aveva lenito la tristezza degli ultimi giorni.. una bestialità in'attesa..
I corpi avvinghiati, alternando momenti di condivisione con supremazia, subiva con piacere era la conseguenza del perdere, il corpo di lui, pieno di cicatrici, atletico e scattante..
come quello di lei, avvinghiato.. inizialmente non si era lasciata trascinare, non amava perdere, anche se attendeva questo momento da un po.. ma poi la foga prese il sopravvento..
Mentre continuava nei movimenti convulsi le labbra di lei si schiudevano nel piacere, e queste venivano riempite di baci, morsi leggeri, atti di violenza venivano alternati a gesti più delicati, al culmine del piacere e nell'inarcare la schiena la cacciatrice emise il suo gemito di sfogo, trovando un abbandono dai pensieri..
Infine l'abbandono silenzioso, fatto del calore dei corpi, il contatto delle nudità che umide ricordano ancora l'amplesso, trovando l'abbandono del sonno e per lei, la ragazza dalla chioma rossa il primo sonno lungo e privo di incubi, dopo molto tempo... una mano che la sfiora e un abbraccio che contrastante la stringe, dopo ore di piacere e violenza.