25-05-2017, 13:51
(25-05-2017, 13:03)Denoela Ha scritto: In questo senso approvo come diamine ti chiami exninimiel ..In teoria Luca, ma exninimiel é meraviglioso XD
(25-05-2017, 13:09)DM Cyrano Ha scritto: Il posto chiaramente malvagio c'è stato per più di un anno (hillsfar) e nessuno l'ha minimamente considerato eh
Questo é un discorso che ogni tanto esce fuori: "non si può fare perché nel passato ecc ecc"
Lo so che una volta c'era Hillsfar (pure se me l'hanno raccontato, io non l'ho mai vista e il mio pg aveva un bg nel quale quella città era fondamentale), ma ora mi pare ci sia un gruppo di pg intenzionato a portare avanti il discorso Evil e che stiano cambiando molte cose, forse ora c'é il contesto giusto per una città M.
Il mio punto é che Essembra può essere N solo se c'é qualcosa di dichiaratamente M, altrimenti Essembra conterà a tutti gli effetti come area (relativamente) M, che lo sia realmente o no
Hillsfar, Underdark,quello che vi pare. É indifferente cosa, purché ci sia (se contemporaneamente Essembra deve essere N).
Amarthion Agarwaenath