27-05-2017, 01:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2017, 01:08 da TheBerserk.)
Io starei da manuale, sugli anelli c'è già tantissime cose da poter scegliere, eviterei di complicare ancora la cosa. (Senza contare che anello della costituzione è anche brutto a sentirsi!)
Da manuale abbiamo:
Fascia/Elmo -> Miglioramento mentale, attacchi a distanza
Cappelli -> Interazioni
Filatterio -> Morale, allineamento
Occhiali/Lenti -> Visione
Mantelli -> Trasformazione, protezione
Amuleti -> Protezione, individuazione
Vesti -> Effetti multipli
Maglia -> Miglioramenti fisici
Abiti -> Miglioramenti abilità di classe
Bracciali -> Combattimento
Braccialetti -> Alleati
Guanti -> Rapidità
Guanti d'arme -> Potere distruttivo
Cintura -> Miglioramento fisico
Stivali -> Movimento
Ora, qua gli slot sono meno, e vanno accorpati molti concetti. Da manuale, il costo è aumentato del 50% per oggetti non affini. Inoltre si vuole imporre la scelta il più possibile (non è che comunque con l'ILR previsto si possa avere tutto), quindi direi:
Carisma ->Elmo/Fascia, Mantello
Intelligenza -> Elmo/Fascia, Anello
Saggezza -> Amuleto, Mantello
Forza, Destrezza -> Guanti, Cintura
Costituzione -> Cintura, Stivali
Bonus di CA Naturale -> Amuleto
Bonus di CA Deviazione -> Anello, Mantello
Bonus di CA Schivare -> Stivali
Bonus ai Tiri Salvezza -> Anello, Mantello, Amuleto?
Slot Bonus -> ?
Bonus alle Abilità -> ?
Resistenze elementali -> Amuleto, mantello, anello, veste, stivali
Da manuale abbiamo:
Fascia/Elmo -> Miglioramento mentale, attacchi a distanza
Cappelli -> Interazioni
Filatterio -> Morale, allineamento
Occhiali/Lenti -> Visione
Mantelli -> Trasformazione, protezione
Amuleti -> Protezione, individuazione
Vesti -> Effetti multipli
Maglia -> Miglioramenti fisici
Abiti -> Miglioramenti abilità di classe
Bracciali -> Combattimento
Braccialetti -> Alleati
Guanti -> Rapidità
Guanti d'arme -> Potere distruttivo
Cintura -> Miglioramento fisico
Stivali -> Movimento
Ora, qua gli slot sono meno, e vanno accorpati molti concetti. Da manuale, il costo è aumentato del 50% per oggetti non affini. Inoltre si vuole imporre la scelta il più possibile (non è che comunque con l'ILR previsto si possa avere tutto), quindi direi:
Carisma ->Elmo/Fascia, Mantello
Intelligenza -> Elmo/Fascia, Anello
Saggezza -> Amuleto, Mantello
Forza, Destrezza -> Guanti, Cintura
Costituzione -> Cintura, Stivali
Bonus di CA Naturale -> Amuleto
Bonus di CA Deviazione -> Anello, Mantello
Bonus di CA Schivare -> Stivali
Bonus ai Tiri Salvezza -> Anello, Mantello, Amuleto?
Slot Bonus -> ?
Bonus alle Abilità -> ?
Resistenze elementali -> Amuleto, mantello, anello, veste, stivali