05-03-2018, 16:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2018, 16:56 da Nightmare.)
La propria mutazione ormai stava divenendo chiara persino a lei che aveva imparato a rinchiudere nel profondo i propri timori in merito ma che stava anche imparando ad accettarla, ad accettarsi.
Era stanca di quelle invasioni mentali e così aveva deciso di cercarlo e quando lo trovò credeva che sarebbe finita con l'odiarlo profondamente. Era identica a Lui ma solo nell'aspetto, eppure il sangue non si può rinnegare e quanto più è difficile aver tali legami, tanto più sono preziosi.
Aveva conosciuto parte di quella storia sconosciuta che caratterizzava la propria esistenza ma non le bastava, voleva porre un punto su quel capitolo oscuro, riprendersi ciò che era suo di diritto ma ora non era più Lui ad averlo ma Lei, potente come una semidivinità e alla quale si sarebbe dovuta probabilmente inginocchiare e tutto dipendeva da un Suo si o da un Suo no.
La cosa peggiore era che quella creatura bellissima e terribilmente crudele, probabilmente l'attendeva a tal punto da presentarsi in prima persona nei suoi pensieri, come un destino ineluttabile da vincere prima di poter proseguire sul proprio cammino ...ma in fondo, doveva aspettarselo visto che se le cose fossero andate diversamente sarebbe appartenuta a Lei e non agli elfi.
[...]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar