20-04-2018, 23:05
Sono rientrato ad Hap, lasciando Sek e Exem un giorno in più a Hillsfar a fare qualche ricerca, sicuramente non riusciremo ad avere altre informazioni utili ma un tentativo andava fatto.
Entrato in stanza mia madre era ancora più pallida e ossuta, la malattia la stava logorando, ma era sempre fiera e forte nel suo animo.
L'ho messa al corrente di quanto avevo scoperto, abbiamo parlato anche di fede, di eresie, ma soprattutto mi ha dato un buon suggerimento.
Sottomettere degli umanoidi, e farli cercare per me.
E' un ottimo suggerimento, da sacerdotessa non potevo aspettarmi di meno.
Ha detto che conviene contattare qualche druido o ranger per farlo "collaborare", se non da vivo... bhe... Aldric sa come fare.
Appena rientreranno gli altri dovremo discutere sul da farsi.
Entrato in stanza mia madre era ancora più pallida e ossuta, la malattia la stava logorando, ma era sempre fiera e forte nel suo animo.
L'ho messa al corrente di quanto avevo scoperto, abbiamo parlato anche di fede, di eresie, ma soprattutto mi ha dato un buon suggerimento.
Sottomettere degli umanoidi, e farli cercare per me.
E' un ottimo suggerimento, da sacerdotessa non potevo aspettarmi di meno.
Ha detto che conviene contattare qualche druido o ranger per farlo "collaborare", se non da vivo... bhe... Aldric sa come fare.
Appena rientreranno gli altri dovremo discutere sul da farsi.
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere