Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Areskahan Baraqel
#1
*la lettera sigillata viene lasciata presso l'Akh Velahr per il mezzodrago*

Alla luce di un mancato accordo raggiunto, vorrei sottoporti una terza soluzione così come l'ho presentata anche ad Aldric. A meno di voler sottrarsi i pezzi a vicenda, vedo due soluzioni possibili. La prima, come già proposto al tavolo, è che ognuno si occupi della distruzione del proprio pezzo come meglio crede e già so ti starebbe anche bene. Prima si fa, meno rischi si corrono verso nuovi tentativi di furto da parte di ignoti. La seconda prevede il coinvolgimento di una terza parte in causa neutra, quale la mia Chiesa.

Ritengo che il Tempio di Kossuth sia l'unico luogo dove possibile lasciare fuori rivalità tra dei condividendo unicamente l'intolleranza verso la natura effimera e imprevedibile del caos. Potremmo dunque rivolgerci ad essa per la distruzione quale obiettivo comune, in presenza di tutte le parti in causa. Ad essa ci si potrebbe rivolgere anche per eliminare i pezzi ancora dispersi, auspicandomi si possa unire le forze per recuperarli, si abbia successo, eccetera eccetera

Infine, sempre a titolo personale, riesco finalmente a ringraziarti per la liberazione di quell'uomo dalla sua condizione lavorativa obbligata. Chiamiamola così... Non sarò avvezza a lacrimucce e cuoricini ma la questione toccava in me un nervo scoperto. Inoltre ho saputo lo avete fatto nonostante la sua fede verso un dio a voi avverso. Questo mi ha colpita. Non ti disturberò oltre sulla cosa.


Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettera per Areskahan Baraqel - da Denoela - 06-02-2018, 17:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)