Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ Biclassamento - Cdp] Risveglio
#7
 PARTE - VII
Una nuova pagina

...Non è stato per nulla semplice accettare quello che sono...

...La vita è un po come il racconto scritto su un libro. Se vuoi andare avanti nella storia devi voltare pagina e iniziare la successiva...

...Così ho fatto...

...Ho iniziato un nuova pagina della mia vita e se voglio capire dove mi porterà devo continuare a leggere questa nuova pagina...

...Sei sicura di aver fatto la scelta giusta?...

...Solo il tempo ha la risposta a questa domanda...

Ho accolto al tempio, l'hin Schetch. Desideravo parlare con lui per avere qualche informazione sul come essere uno stregone. Devo dire che l'incontro ha dato buoni frutti. L'hin mi ha spiegato in che modo usa la magia o meglio il metodo che lui usa per far fluire la trama in se e produrre gli incantesimi. Mi ha spiegato che la fonte di tutto sono le sue emozioni. Sicuramente ci sono altri metodi per sfruttare la magia che portiamo dentro di noi ma forse come per lui anche per me questo metodo sembra funzionare alla perfezione. Ad esempio mi ha spiegato che per lanciare un'incantesimo di luce quando si trova in un luogo buio pensa dentro di se proprio all'opposto di quella oscurità oppure per lanciare un incantesimo di protezione le sue emozione di proteggersi da pericoli prende il sopravvento. Mi ha spiegato che ha manifestato questi poteri fin da piccolo e ha faticato molto per riuscire a controllarli. 

Attingendo alla mia memoria passata sono riuscita a a formulare alcuni incantesimi. Tuttavia la cosa che mi ha sorpreso è che per farlo ho dovuto attingere a ricordi ed emozioni della mia vita precedente. Una vita che avrei voluto cancellare dalla mia memoria ma che continua a farsi viva e tormentarmi. 

...Il destino alle volte è davvero beffardo...

Un risvolto divertente in tutta questa storia è lo stupore delle persone che mi sono accanto. Sono tutti sorpresi molto più di quanto lo sia io o debba essere, visto che poi sono la diretta interessata. Il maestro Amalyth della scuola di Elvencrossing sembrava decisamente incredulo quando sono andata li a registrarmi come arcanista ed avere l'autorizzazione ad usare la magia nella valle. Forse è stata una mia superficiale impressione ma sembra aver mutato atteggiamento nei miei confronti. 

...Magari ti vede solo come un cavia su cui compiere degli studi...

...ma ti prendesse un accidenti, maledetto procione...
Annie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ Biclassamento - Cdp] Risveglio - da Bazinga - 23-06-2018, 15:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)