Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#4
[Immagine: 718bd1eb26c18f89596388a6e3ba63db.jpg]


Sono andata verso la cittadina di Ash, per ritrovare il mio grosso compagno di viaggio, pare si annoiasse ad Essembra, giunta in zona c'era molta gente, devo dire che qui sono tutti molti strani, tralasciando le creature non umane, i popolani sono deboli e indifesi, mentre gli avventurieri hanno modi di fare stranissimi, pare che Fjlonir abbia fatto conoscenze con alcune donne.. una certa xena ed Evelyn..o un nome simile, donne di una certa bellezza, credevo volesse accoppiarsi ma è legato alle tradizioni, c'è una pesante differenza tra le due città, credo sia una buona idea comprendere entrambe, il viaggio è stato rilassante, percorrere i sentieri meno battuti mi ha tirato su il morale, piuma, la mia lupa si è divertita a cacciare con me, sto cercando qualche riferimento della dea dei venti, ma qui non ho trovato nulla. 

*Un disegno di nathan viene infilato nella pagina appena scritta*


[Immagine: 533a8523b91d6980d140db30b0272380.jpg]


Nathan, quando l'ho conosciuto mi ha invitata nella sua stanza, senza nemmeno sapere chi fossi, direi che è impulsivo e sicuramente non ha capito cosa poteva succedere, ad ogni modo siamo usciti a caccia diverse volte, un combattente valente, anche se è una testa di merluzzo per alcune idee o atteggiamenti, durante uno scontro con degli spiriti di nani l'ho dovuto trascinare, insieme a derek, a parte quella faccenda e sempre in prima fila, forse un muro di scudi ruathen aiuterebbe.  
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 20-06-2017, 11:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)