Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#6
[Immagine: ad3e688a7a47eb28d43c8949a0f4c32b.jpg]


La donna era seduta nel piccolo tavolo della stanza, diverse mappe, appunti e un piccolo cannocchiale, ricordo delle attraversate in mare
Era giunta da qualche mese in quelle terre, aveva iniziato le sue esplorazioni ma la sua ignoranza geografica pesava, per il suo lavoro, aveva deciso di implementare le sue conoscenze e incredibilmente si era messa a studiare, in gran segreto ovviamente..


Come altre sue sfumature, aveva sempre tenuto nascoste le sue curiosità, la sua predilezioni per gli animali e l'esplorazione, la sua curiosità, che durante razzie e cacce di gruppo la portavano ad essere meno crudele, riflettendoci qui non era nella sua terra, salvo Fjlonir, che tra l'altro era un uomo più mite per certi aspetti, nessuno poteva giudicarla, ma le abitudini sono dure a morire, aveva iniziato con il cambio dei suoi abiti, la sua armatura era stata la prima e ora alcuni vestiti, dati da exem per un lavoretto sotto copertura e un vestito comperato in segreto e che aveva provato in solitudine.

Cominciava a rendersi sempre più conto che le sue potenzialità erano maggiori di quel che sembrava, riceveva insulti velati di continuo e mentre fjlornir non coglieva tali parole lei, dopo un po di "ascolto" comprendeva sempre più l'idioma complesso di alcune personalità, da lei ritenute inutili perché "parolieri"


Parolieri... il termine lo sentì anni fa da un grosso guerriero che guidava il muro di scudi nella drakar in cui si era imbarcata, erano gli occidentali che si coprivano dietro parole, dialetti e raggiri, spesso uccisi in malo modo a metà frase dalla sua gente, che non amava la parola ma l'azione, decise che qui era tempo di apprendere qualcosa da questa gente, quanto meno per ucciderli dopo una risposta adatta. 



[Immagine: 18e8cf3dcbfbf71c7213991227d900d1.jpg]


Oro.. aprendo la sacca contò le monete, oltre alle sue lacune vi era una carenza pesante di monete, resa meno aspra grazie al grosso guerriero che l'aveva accompagnata e che attualmente sembrava più integrato di lei, serviva un rimedio.. a tale proposito penso ad una persona, un tipo di uomo che aveva già conosciuto, il suo popolo era si "selvaggio" per i canoni continentali ma anche di origine marittima e piratesca, oltre i velieri e i classici pirati vi erano loro, che spesso partivano con le proprie navi ma non disgustavano imbarcarsi in altre ciurme variegate..

[Immagine: 5cc4d9b285d576baf024d3ad31ec6fe1.jpg]

Jack.. da molti definito il tipo di uomo intraprendente e senza scrupoli, che ti porta monete d'oro, basta non essere schizzinosi, l'aveva conosciuto e di certo era rimasta colpita, non dai suoi abiti, ampiamente familiari per Aslaug, in certi sensi sempre sognati e mai indossati, ma dall'utilizzo di stregonerie... questo era strano per lei, almeno in quel tipo di uomo, decise di approfondire la conoscenza al più presto, tornando verso quel buco di culo che era ash con i suoi damerini teste di merluzzo. 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 29-06-2017, 14:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)