Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#8
Aslaug ravvivò il fuoco, mentre si asciugava i capelli e rifaceva le trecce, dal cespuglio la figura di piuma arrivò silenziosa


La Ruathen sorrise, accogliendola in un abbraccio caloroso

[Immagine: 71c983fee21cc54898355ed3416e5a39.jpg]


Accarezzandola ripensò alle ultime settimane, poche ore prima si era ritrovata con un branco di lupi affamati, morsi e graffi mentre li calmava, ci era riuscita ma avevano abbattuto il capo branco, poco male, ora il nuovo capo branco era più forte e specialmente conosceva aslaug, aveva sempre avuto un debole per i lupi, sin da piccola.. si da quando aveva preso Piuma e il fratello, ormai morto..
Si rispecchiava nel branco, nella loro violenza ma anche grandissima cura per il proprio clan.. 

Aveva ottimi rapporti anche con gli orsi, ma si limitava a non uccidere i cuccioli, mentre adorava la carne di cinghiale e di cervo, pur evitando di ucciderne troppi e di salvarne sempre qualcuno.. dalle grosse cacce, gli sguardi degli altri avventurieri erano sempre piantati su di lei, quando andava avanti per calmarli, non capiva cosa pensassero, irritazione? sorpresa? comprendeva la voglia di uccidere e sterminare il nemico, ma di fatto, per lei contavano più i lupi di molti avventurieri e prima o poi qualcuno l'avrebbe scoperto, suo malgrado. 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 04-07-2017, 10:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)