Valutazione discussione:
  • 11 voto(i) - 3.91 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#11
*Ricordi*


La rossa si chinò sulla neve, le tracce sparse erano chiare, fece una piccola carezza alla sua lupa che le sostava accanto, tracce di pezzi di carne e brandelli erano sparsi




[Immagine: guild_wars_2_norn_by_n_pitlig-d7sgujv.jpg]



Con passi leggeri raggiunse un piccolo boschetto imbiancato, oltre la chiazza un villaggio con alcune costruzioni in pietra, si fermò vicina ad un vecchio albero e fissò il posto..
Poche luci fioche davano una speranza, ma non si vedeva nessuno, la mano della ragazza si alzò facendo segno ad altri due cacciatori di avanzare, due giovani del clan, aslaug procedeva davanti, mentre i due compagni la seguivano nei fianchi..


In quel momento aslaug percepì un tremolio nella neve, fu un attimo...

[Immagine: 9e767b0c3ebcd71f72752ca28ee599d5.jpg]

Un enorme scheletro spuntò davanti la cacciatrice, che con un balzo indietreggiò.. alzano l'arco per istinto fece volare una freccia in faccia al mostro, che naturalmente non sortì nessun effetto, imprecando fece uno scarto laterale, mentre l'enorme ascia cadeva giù, approfittando dello sbilanciamento Aslaug si diede slancio proprio dal manico dell'ascia ed estraendo la mazza raggiunse con due balzi la spalla enorme del non morto, con furia colpì il viso ossuto e la testa, i due compagni intanto con le mazze colpivano le gambe, nel giro di dieci minuti il mostro giaceva sparso nella neve, con il fiatone la ruathen sorrise ai due che annuirono, avanzarono entrando nel villaggio, la neve era sempre più alta, aslaug sapeva che non avevano molto tempo, dovevano trovare la causa di questa epidemia.. come le era stato ordinato dalla madre e dallo jarl, entrano nella taverna, unica fonte di luce nei dintorni, il locale era semi distrutto, sedie sparse segni di graffi e sangue rappreso, ma il camino era ancora acceso e nel bancone, stranamente integro delle birre erano poggiate, i tre entrarono con cautela, la lupa fiutava gli angoli, avvicinandosi al bancone aslaug annusò la birra.

"sembra buona.. e le fiamme sono accese, forse troviamo qualcuno vivo" disse con tono basso, i due giovani si guardarono, meno positivi sul risultato.

"Io controllo di sopra, voi tappate le finestre e ravvivate il fuoco, rendiamo sicura questa stanza" così dicendo si mosse con la lupa appresso


Mentre esplorava le stanze, distrutte e sporche di sangue senti diversi tonfi, la lupa fece un basso ringhio, mentre gli occhi della giovane cacciatrice si spalancarono.. osservando il pavimento di legno che scricchiolava. 


[Immagine: 8411969849c76598f87b6ab18024b8d0.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 21-08-2017, 10:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)