Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#20
*Seduta davanti al piccolo tavolo, la cacciatrice era intenta a disegnare freneticamente, mentre dava sorsi al corno magico, con movimenti convulsi, come fosse di fretta, dopo parecchio tempo si mise ad osservare le proprie creazioni ed infine a scrivere*

[Immagine: c5186386a90c3d7eb95a391100b35479.jpg]


Renfri sta per andare via, prosegue la sua strada, ho visto il viso di Fjolnir quando l'ha detto, mi dispiace.. anche se non ha mai legato veramente con me, se non tramite fjolnir, probabilmente e anche colpa mia, però sono sicura che troverà suo fratello e darà onore al suo clan... con lei parte un'amica.. sono triste per questo e specialmente mi preoccupa Fjolnir, Renfri le stava sempre vicina, mancando lei potrebbe cacciarsi in guai più seri o non avere un appoggio..



[Immagine: 38cdfefdccf20cd8b3590476b28e1a0d.jpg]


Fjolnir si è appena ripreso, sono tornata al villaggio scoprendo che era al tempio, mi sono preoccupata, di solito si riprende subito invece ora ci sono voluti molti giorni, i miei impegni mi portano spesso lontano e dopo i nostri trascorsi ho capito che stare vicino a lui era dannoso, sia per me che per lui, nonostante provi un grande sentimento per lui e sia il mio legame con casa, se ripenso che era un prigioniero del mio clan.. le cose cambiano davvero molto, in questo periodo di annebbiamento, di notti insonni in cui bevo per perdere i sensi mi chiedo se non ho sbagliato con lui, un guerriero formidabile, dovevo forse costringerlo a seguirmi, ora avrei un'arma, un compagno fidato e maggiore influenza intorno a me, so che avrebbe rispettato il patto, facendo tutto quello che dicevo, ma non è nella mia indole, per quanto non mi faccia troppi scrupoli nell'uccidere non amo la prigionia, il vento mi ha insegnato il valore di una morte caritatevole piuttosto che una vita in prigione, ma questo senso di perdita che mi pervade.. e lenito solo da poche persone.. che vanno scemando. 

[Immagine: 8063ef51f5ae65b9e2fde429d9728e13.jpg]

Derek.. chi l'avrebbe mai detto che insisteva tanto? sono rimasta colpita da molte cose, mi sono ritrovata in lotta al suo fianco diverse volte e noto i miglioramenti, non e riuscito ancora a battermi e questo lo rode dentro, ma oltre questo aspetto puramente istintivo c'è qualcosa che mi sfugge in lui, pensavo di averlo inquadrato ma devo ammettere che mi sbagliavo, in questo momento di confusione mi ritrovo ad appoggiarmi all'idea del suo rifugio, sicuro... per fortuna oltre il profumo e l'aspetto curato che trovo strano in un uomo ha un lato di se molto vicino al mio, che va oltre l'apparenza.




[Immagine: 139c0a29d237fc6bd6f7f2fc17761834.jpg]

Dyane.. questa mezz'elfa mi ha sempre attirato, l'altra sera nella vasca abbiamo avuto modo di parlare, più che altro ascolta, non credo intuisca la mia indole a fondo, mi chiedo come reagirebbe se la prendessi con la forza, sembra delicata ma forse non lo è così tanto, da tempo la osservo e sono curiosa di scoprire di più su di lei, i suoi canti sommessi in battaglia mi piacciono, non è una guerriera ma non si tira indietro davanti le fatiche e mi pare diversa dagli altri che vivono qui.. se pure siamo diverse c'è una scintilla che ci accomuna.. ma non so ancora qual'è 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 24-11-2017, 11:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)