Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc
#6
Spetta spetta spetta, non voglio risultare caustico ma spiegate le cose per bene.

Si evince che un PG solitario è una mosca bianca e che non deve salire, ergo qualsiasi giocatore non riuscisse ad integrare il PG è invitato a cambiarlo con perdita infinita di punti e farà prima a dire "sapete che c'è, me ne vado".

Se un PG è solitario una sera, non a causa sua, ma perchè fuori dalle trame di gioco?
Deve per forza fare il Quest Hunter? Buttarsi ad cazzum in storie non sue?
Aggiungiamoci che se gli altri PG fanno gioco chiuso e non aperto (segretezza di una missione, quest a tappe, banalmente) risulta che son questati sempre gli stessi e che qualcuno è tagliato fuori.

Adesso non voglio tirar fuori quello che mi fu detto con Jon Kindred quando avevo quest single/double player ogni tanto, e mi furono negate per principio perchè dovevo avere un gruppo.
E' il sistema ad apparirmi assurdo: invece di far interagire i player anche a tratti con trame lunghe, preferite negare la crescita a PG che dopotutto fanno la loro storia all'interno del server e non è detto che non interagiscano.

In sintesi, la domanda è: che motivo c'è per non far giocare tutti soprattutto a numeri ridotti?
Al di là di astratte filosofie di server.


Edit: E non ho parlato di premiazioni eh, non mi lamento, ho appena livellato il pg da che son tornato e non ho ancora avuto modo di capire che sta succedendo, volevo solo avere due precisazioni su sto discorso quà.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Suggerimenti, proposte e richieste - da Toshi - 27-08-2018, 14:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)