Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc
#11
(27-08-2018, 15:13)Toshi Ha scritto: Però si potrebbe variare la quest da dare tutto in mano ad un gruppo a formare un gruppo eterogeneo mischiando informazioni e carte e pg in tavola, questo intendevo.
Trovo assurdo questo, cioè che una quest tagli fuori gli altri invece di includerli.
Quest a trame non lineari le avete già pensate?

Comunque ci vediamo in game, lo staff è stato chiarissimo.

Questo tendenzialmente viene fatto (anche se spesso i pg non si parlano tra di loro con risultati devastanti, ma viene fatto xD), ma rientra sempre nel problema dei pg "soli" e non "solitari".

Secondo me comunque il problema del pg "solo" deve essere una cosa temporanea e risolvibile, io ti posso dare l'aiuto così per una quest, per due quest, ma se alla decima quest il pg sta ancora da solo e deve aspettare che il dm dia il gancio, allora secondo me c'è un problema.

Integrarsi secondo me deve sempre essere lo scopo, proprio perché l'utenza non è tanta! Perché altrimenti si finisce per loggare e stare da soli perché con Tizio ho litigato, Caio mi sta sul cazzo, Sempronio tre mesi fa mi ha guardato male etc etc. Il dm può metterci delle pezze, può aiutare ma comunque la responsabilità poi di integrarsi è del pg.

(per inciso è una cosa che succede a tutti gli allineamenti, chiedetelo a quel poveraccio di Beltran xD)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Spin-off da Richieste e Suggerimenti] PP Automatici, PG soli, etc etc - da DM Artemis - 27-08-2018, 15:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)