Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Slot incantesimi dati da oggetti e login
#7
Ho capito, credo Big Grin

Io ho bonus slot su oggetti (alcuni incantati, altri droppati, altri risalenti ancora alla creazione pg) e non mi danno questo problema. Se li metto compare lo slot, se li tolgo scompare, se sloggo e riloggo non si levano, se riposo non cambia nulla. Però mi ricordo che nel pre-reset avevo messo lo stesso slot bonus su due distinti anelli. E mi dava quel problema oltre ad essere cosa da non fare, mi spiegò Ignem.
Quindi in buona sostanza se ad esempio metto su un anello un incanto slot bonus 2, nell'altro devo mettere uno slot diverso da 2. Perchè sono lo stesso tipo di oggetto, anello. Invece posso mettere lo stesso slot bonus su oggetti diversi: ad esempio posso tenere uno slot bonus 2 su un solo anello, uno uguale su cintura, uno uguale sui bracciali, ecc

spero di averlo scritto abbastanza comprensibile Big Grin comunque da quando Ignem mi corresse gli anelli non ebbi più quel problema. Non mi danno problemi nemmeno gli slot che vengono dati da oggetti con bonus Int, ma non lo ho su anelli.


-------
EDIT: comunque nwn somma lo stesso bonus skill messo su oggetti diversi, ma anche questo non è consentito da regolamento e in più crea proprio questo tipo di bug. Si può indossare più bonus di skill diverse, non la stessa.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Slot incantesimi dati da oggetti e login - da Denoela - 04-10-2018, 15:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)