Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ethan Dundragon] Figlio di Aencar
#1
PROLOGO




"...Solo i morti hanno visto la fine della guerra..."

..1375..




Le fiamme ardono gli alberi del Cormanthor, resto in ginocchio, coperto di sangue e incapace di muovermi. E' difficile capire con chiarezza cosa stia succedendo, le orecchie mi fischiano per un brutto colpo alla testa e la vista è in parte coperta dal sangue. Mi volto a sinistra, c'è Erik che boccheggia cercando di tenersi le budella nella pancia, per un attimo mi guarda e nei suoi occhi vedo la mia stessa paura. Qualcuno sta urlando il mio nome? inizio a sentirci meglio finalmente, mi pulisco il viso con la mano, una gigantesca tenaglia falcia tre dei nostri, i loro corpi si stracciano come stoffa schiantandosi contro i tronchi degli alberi.

"Dannazione ci sta facendo a pezzi, ritirata!, Ethan! pezzo di imbecille levati da li!!"

Mi dispiace capitano, ci sto provando ma non riesco a muovermi, te lo urlerei se potessi. Una testa viene mozzata da un morso e il corpo gettato via come carta sporca, con uno sforzo immane alzo il volto, solo per vedere quel mostro davanti a me sfoderare le zanne e ruggire al cielo...




..1387..

"La valle di Misteldale istituirà una riserva di combattenti,che dovranno essere pronti a prendere le armi in difesa di Mistledale"

La voce del consigliere Malorn mi richiama alla realtà, la piazza è gremita di avventurieri, questa volta la minaccia viene dal cielo, una città volante pronta ad attaccarci, ho ancora una volta paura, alcuni volti sembrano scettici, altri bramosi di combattere, vedo le madri stringere al grembo i bambini e qualche vecchio sputare per terra facendo gli scongiuri.
E so che anche questa volta, sarò pronto a combattere.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Ethan Dundragon] Figlio di Aencar - da Anima Errante - 03-10-2018, 22:06

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)