Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ethan Dundragon] Figlio di Aencar
#3
II
Vecchie porte




"...Giriam giriamo intorno a Lathander, intorno ad Abeir-Toril Selune s'avvita, non moriamo di morte noi, di capogiro perdiamo la vita..."


...1373...




E' sera, sono in ginocchio davanti alla serratura della porta di una vecchia torre, so che è una maledetta follia ma Elantras si è messo in testa che dobbiamo dimostrare agli altri che abbiamo coraggio da vendere, quindi vuole derubare il mago Noristour, proprio una bella idea.

"Forza Ethan, questa porta avrà più anni di mio nonno..." 

"Se è cosi facile perché non lo fai tu allora!?"


E' sempre lui di solito quello che apre le serrature, io e gli altri ci limitiamo a guardargli le spalle. Ma questa volta è diverso. vuole che gli dimostri cosa ho imparato e questo mi rende ancora più nervoso, non ho mai forzato una serratura in vita mia, dovevo proprio incominciare con quella del mago? ho le mani sudate, la nebbia della sera non mi aiuta affatto e anche le stelle sembrano nascondersi per paura dietro le nuvole.

"Oohh...sta arrivando qualc.."


La frase gli muore in gola con un rantolo di terrore, faccio a malapena in tempo a voltarmi, due occhi rossi come piccoli tizzoni ardenti mi fissano nell'oscurità, poi uno schiocco di dita.



..1387..

Il suono dello schiocco rimbalza sulle pareti della cripta venendo a bussare alle mie orecchie, sono davanti ad una spessa porta di pietra ,i sigilli infranti sulla sua superficie mi ricordano immediatamente il dolore che percorre ogni piccola parte del mio corpo, fortunatamente ho già forzato la serratura. Prima di aprirla sollevo lo sguardo sul nome inciso poco più sopra.

"Lord Ilmeth Wyvernblade"
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Ethan Dundragon] Figlio di Aencar - da Anima Errante - 05-11-2018, 15:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)