Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure...
#6
La strada che da Ashabenford portava verso l'Opale era fangosa, per un recente rovescio e la giovane donna, si affrettava a percorrere quel tratto quando una voce che non sentiva da giorni la fece fermare e voltare
Mirna.

La ragazza se ne stava incurante, seduta dietro un masso a lavorare quello che sembrava un ramo tagliato o spezzato da un arbusto o forse un giovane albero.
Come tutte le altre volte il loro fu un lungo dialogo...l' arciera era più fredda e nervosa del solito. Lucinde comunque sia aveva fatto la sua parte nello stuzzicarla, lasciarle leggere la lettera che parlava di lei aveva incrinato sia pur per un attimo lo spasmodico controllo che Mirna esercitava su se stessa. La giovane maga provava comunque sia una certa ammirazione per quella volontà ferrea che si struggeva nel mantenere una mente evidentemente disordinata ancorata alla realtà...o a parte di essa quantomeno.
Mirna non sarebbe mai tornata quella di prima, questo era chiaro.

Non poteva non chiedersi cosa avrebbe trovato davanti a se una volta rintracciati gli altri...Altri menti in disordine, segnate da quella parentesi buia e tenebrosa in cui le loro vite erano sprofondate? La parola speranza per loro sembrava risuonare come una beffa…

Comunque sia ora aveva tre nomi, ed era suo compito iniziare a rimettere a posto le tessere di quello strano mosaico.
Mistleport: poteva tentare di reperire qualche informazione in maniera autonoma, fortunatamente i consigli di Nelyssa tornavano utili anche in questo caso.
Essembra: Se non ricordava male l'Hin che aveva combattuto con lei nella guerra degli Ogre, bazzicava la locale scuola di magia, probabilmente conosceva i cittadini di Essembra meglio di lei
Shadowdale: questa era un'incognita per ora.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure... - da Pickwich - 02-04-2019, 16:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)