Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure...
#7
Lettera dalla Caserma di Ashabenford
Lettera di Urdo


Lucinde sedeva alla scrivania della sua camera al Cervo. Il volto si contrasse in una smorfia, esclamò seccata ed irritata verificando l'assurdo tragitto che la lettera per Urdo aveva percorso. Ci si immaginava che l'hin albergasse nella stessa locanda? D'altra parte doveva solo rimproverare se stessa, per starsene gran parte della giornata chiusa in quella stanza concentrata sui suoi libri… 
Dopo aver letto le due lettere sospirò appena, sulla fronte si formarono rughe mentre con sguardo concentrato fissava un punto della parete, immaginandosi che altro avrebbe potuto fare per dirimere le informazioni.
Con gli occhi della mente ricostruì i dintorni dell'Albero delle Vie che si trovava nei pressi del Santuario di Mystra. Era una concidenza che abitasse li o rispecchiava una devozione verso la dea di quell'uomo?  Frattanto avrebbe dovuto informarsi anche su Vanessa Sterling, dopotutto viveva in una locanda e se l'oste avesse avuto qualche notizia su questi Sterling...
Cercare informazioni su Ian negli archivi aveva dato poche informazioni e datate: sapeva benissimo perché non vi erano più annotazioni riguardanti l'uomo, tuttavia era consapevole che quello era un punto di vista parziale...le autorità non registravano i pettegolezzi e le voci che percorrevano le strade, sostavano nelle piazze passando di bocca in bocca. Se Ian era sconosciuto alle autorità non voleva per forza dire che lo fosse alla cittadinanza...risolse così di affiggere qualche manifesto a Mistleport alla prima occasione utile...ovvero una lunga passeggiata nelle campagne fuori Ashabenford….
Ma prima doveva rispondere ad Urdo…

Risposta a Urdo
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure... - da Pickwich - 05-04-2019, 17:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)