Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure...
#8
*tra gli appunti della giovane, spicca un singolare insieme di note*


Ian Zankaster

Primo testimone Lidia Miller: Lidia è vittima della noia della sua vita, suppongo in paese sia quella definita come "chiacchierona". Pare sinceramente spaventata, anche se la lente delle sue convinzioni potrebbe distorcere abbondantemente tutto.
Secondo testimone Cranny: suppongo provenga dai quartieri popolari, drogato, nervoso, irascibile. Incredibilmente ha portato una luce tutta nuova su Ian.

Ian ha speso la sua gioventù cercando di emergere nel mondo criminale in tutti i modi possibili. Cranny era una sorta di braccio destro, che lo ha aiutato a gestire una bisca clandestina in quel di Mistleport (Vicolo dell'Ubriaco, casa in angolo). All'arrivo di due donne Mary James e Emily, l'organizzazione è sembrata tremare e Ian scompare. 
Al ritorno non sembra voler ricreare il vincolo amicale con Cranny (che l'abbia "venduto", come ha fatto ora in passato?). Lidia invece riporta che Ian avesse subito un cambiamento psicologico, calmo e attento alle parole dei suoi interlocutori. la donna ammette di avere passato una serata in sua compagnia, ma in seguito al suo tocco (o almeno lei lo collega a questo) è avvertito un forte malore fisico, tale da costringerla a chiedere l'aiuto di un tempio ( la prossima volta ricordati di chiedere quale tempio). Sembra che un elfo l'abbia aiutata e una volta promesso di aiutarla con Ian, sia scomparso. (Lidia crede sia stato "eliminato").
Spero Ian si trovi ancora nei luoghi indicati da Cranny e Lidia. Offrire denaro per informazioni ha prodotto qualcosa, ma potrebbe averlo messo in allarme. Interessante nota a margine: pare che qualcuno della Triade si sia interessato all'organizzazione.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure... - da Pickwich - 12-04-2019, 17:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)