Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure...
#9
Ian Zankaster (integrazione)

Sembra che abbia scoperchiato una pentola con dentro un sugo ricco e piccante…troppo per le comuni lingue.
Ian pare fosse coinvolto con adepti di Mask ( Annette ha definito Emily come sacerdotessa delle ombre, Ariah ha platealmente indicato il dio). L'inganno era semplice quanto ben congeniato: Mary fingeva di essere una orfana accolta come bambinaia dai coniugi Doherty, che hanno rilevato l'emporio di Mistleport grazie a una quantomeno sospetta donazione…da parte nientemeno che di due guardie di Myth Drannor (plateale menzogna o anche la Città del Canto nasconde qualcosa di marcio?). Le cose iniziarono a crollare quando i Triadici decisero di ispezionare il posto e il padrone dell'emporio fu vittima di un'aggressione (pare sia idea diffusa che un caso simile sia avvenuto molto tempo prima, l'omicidio Gillespie; vale la pena indagare, o la pista è troppo fredda?) La fuga è stata aiutata da un banita, all'epoca uomo di Ariah che l'ha usata per avere informazioni e depistare i Triadici.

Mary James: la descrizione di Mary James è quella di una ragazzina bionda piuttosto minuta ma tonica, che pubblicamente era informale e alla mano, mentre privatamente sapeva essere cinica e spietata.
Emily o Talula: donna alta, in armatura completa e mantello, pare nessuno abbia mai visto il viso nascosto da un lungo cappuccio coprente


Henrietta von Etheridge

Henrietta è dei tre quella più sfuggente: protetta dalla famiglia (che motiva la sua assenza con un soggiorno in una non specificata accademia), seguita da una ugual sfuggente (almeno per ora) istitutrice Aronica Sinclair. Sembra che l'unica amica che frequentasse fosse una certa Hennora Zvarich, apprendista all'enclave. Al momento la servitù ha accesso alle camere private della ragazza solo in sua assenza. Ipotizzo per Henrietta gravi disturbi psichici e possibili tendenze lesionistiche.



Rabat

Le informazioni su Rabat provengono da una guardia di Shadowdale. L'uomo era un vagabondo, probabilmente troppo attaccato alla bottiglia per diventare un avventuriere. Si manteneva (e manteneva il suo vizio) lavorando nei campi saltuariamente e sfruttando l'elemosina di alcune generose famiglie che visitava abitualmente. Dopo il suo ritorno sembra essere caratterizzato da un decadoimento delle abilità cognitive e una non comune forza fisica, esattamente come mi aspettavo.
Interessante notare che durante un incontro fortuito con Graster e Annette abbia aggredito quest'ultima, mentre tentava di analizzarlo tramite incanti. Poco prima lamentava di sentire un brusio nella testa e voleva nascondersi ficcandosi nel pozzo della cittadina.
Purtroppo da quel giorno non l'ha più avvistato nessuno...
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Lucinde Sinla Parin] Riflessioni, scritti, avventure... - da Pickwich - 16-04-2019, 12:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)