Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Storm Silverhand
#1
*'elfo entrò nell'albero delle Vie ad Ashabenford e ne uscì a Shadowdale . Chiese dove si trovasse la fattoria di Storm e, senza troppe speranze, lasciò alla fattoria questa missiva*

Salute a voi, dama Storm.

Spero vorrete perdonare l'ardire di inviarvi una lettera, ma situazioni disperate richiedono misure disperate. 

Nella cerimonia per il ritorno del Lord facevo parte del drappello di avventurieri che sua grazia ha voluto insignire del titolo del cavaliere.
Fu in quella occasione che mi foste indicata come un membro importante dell'organizzazione degli Arpisti. In un'altra occasione mi fu detto che la vostra fattoria si trova a Shadowdale.
Di fatto, queste due informazioni sono le uniche tracce in mio possesso per contattare la vostra organizzazione. Siete l'unico membro degli Arpisti di cui io sia a conoscenza.
E forse voi siete gli unici che potete aiutarci: per questo oso inviarvi questa missiva.

Come sicuramente sapete, l'enclave Thay di Essembra ha precipitosamente abbandonato la città, prima ancora che il Lord prendesse una decisione ufficiale su di essa.
Per quanto inverosimile ciò possa apparire, potrei aver in qualche modo influenzato la decisione del khazark.

Abbiamo fondati sospetti per ritenere che ci siano i maghi rossi di Essembra dietro la scomparsa di un'anziana donna e di suo nipote da Ashabenford, Eloise e Zachary Hampton, di una casata nobile di Baldur's Gate. Il ragazzo è un prescelto dal dio Milil. Riteniamo che i due siano stati portati via da Ashabenford contro la loro volontà. Di fatto, un rapimento. Un uomo di nome Eddie Rivera, prima al servizio di Eloise Hampton ed ora passato al soldo dei Thay, potrebbe avere giocato un ruolo in questo - al momento presunto ma molto probabile - rapimento.
Purtroppo non abbiamo idea di dove siano i Thay adesso, nè dove siano i due scomparsi. 

Io, la Triade di Ashabenford, il cavaliere  di Battledale Ethan Dundragon e altri continueremo le ricerche ovunque - per iniziativa personale ma col beneplacito del comandante Nelyssa - finchè potremo con i nostri mezzi, tentando di trovare una traccia che porti ai Thay. 
Ma se qualcuno dei vostri agenti dovesse intercettare una qualche notizia sulle persone che conosciamo o almeno sui Thay dell'enclave di Essembra, saremmo estremamente grati e debitori alla vostra organizzazione se volesse condividere con noi tali informazioni. Holfast del Cervo Bianco potrà recapitarmi un messaggio, se ne avrete bisogno. 

Sono consapevole che l'organizzazione si occupi di cose più importanti, ma temiamo per la vita del ragazzo e di sua nonna.

Con rispetto e gratitudine,

Amarthion di Grande Foresta


Show ContentOff:

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettera per Storm Silverhand - da DharmaBuns - 06-12-2018, 02:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)