Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buoni propositi per l'anno nuovo
#7
(20-01-2019, 12:22)Legion Ha scritto: Concorde al 100% con i punti presi in esame da Mattia/Shalyss. Il suo post centra perfettamente.

So che dovrei inoltrarlo via pm, ma io ho la sensazione che i dm siano pochi. Ho poi l'impressione, magari erronea, che ci siano pg sempre impegnati in tante quest e pg che non hanno la stessa possibilità e che finiscono col fare da contorno, in attesa che un fantomatico dm si liberi per considerarli con un contentino di 150 pp.

Più proposte da ambo i lati aiuterebbe!

I dm sono pochi, assolutamente. Abbiamo fatto delle proposte in passato a persone che ritenevamo idonee, ma purtroppo hanno rifiutato. Avendo già in passato scelto dm che poi, per vari motivi, si sono rivelati poco adatti (non necessariamente per colpa loro, ma anche la mancanza di tempo è una cosa che incide molto di più se sei un dm con quest in corso che se sei un pg, per dire), vogliamo essere un po' più selettivi in questo senso. Ad oggi non vediamo molte altre possibilità di fare crescere il parco dm, ma magari in futuro questa cosa cambierà!

Quanto alla seconda cosa, probabilmente dipende da quello che dicevo nel post precedente: non sono tanto i pg che "attivano" le quest ad essere sempre gli stessi, quanto quelli che vengono chiamati in causa per utilità o amicizia. Però questo secondo me è completamente un altro problema. Per quello che vedo tu effettivamente sei uno di quelli con la media più bassa, indicando appunto che spesso vieni seguito fuori quest. Bisognerebbe indagare sul perché questo succede; la mia impressione è che sia tendenzialmente una cosa che avviene ai pg con pochi legami con altri pg (cosa normale per i pg che esistono da poco, comunque), ma magari c'è dell'altro che non stiamo considerando e che può essere una spiegazione.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da DM Artemis - 20-01-2019, 13:24
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 16:22
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 17:33
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:04
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 19:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 20-01-2019, 21:53
RE: Buoni propositi per l'anno nuovo - da Teg - 21-01-2019, 19:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)