Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Alla Torre della Spada - Comunicazioni, Piani, Idee
#14
L'esercito dell'Akh Velahr e i volontari compirono con successo la missione ma non senza perdite, arrivare fino alla stanza della dragonessa non fu un impresa semplice.
Già durante l'assedio vennero alle prese con creature che non si aspettavano unica tra queste un monolite del fuoco a quanto detto uno se non il più potente tra gli elementali.
Una volta concluso l'assedio gli avventurieri decisero di partecipare all'incursione come primo gruppo, la scelta fu discussa e forse non era la più saggia ma qualcuno doveva sfondare le ultime difese. All'interno ancora una volta si confrontarono con diverse peculiari creature, una tra queste un golem che sputava acido non molto resistente ma non per questo non pericoloso, tutt'altro invero, con il suo potentissimo spruzzo d'acido ferì gravemente quasi tutto il gruppo prima di cadere.
A pochi passi dalla stanza del drago, i sospetti e le voci che giravano divennero realtà, un gruppo di "ombre" shadovar attaccarono gli eroi alle spalle spuntando dal nulla, non furono una grossa sfida per l'esercito e i volontari ma l'attacco a sorpresa fece delle vittime.
Infine lo scontro con Nevalarich, aveva già sbranato diversi militari, il gruppo però nonostante le atroci immagini non si fece impaurire e affrontò con prodezza la dragonessa uscendone campioni.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Alla Torre della Spada - Comunicazioni, Piani, Idee - da Exem - 31-03-2019, 14:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)