Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ]Quella Casa nel Bosco
#4
Il sole stava ormai calando e nella casetta della mistica non rimaneva che una soffusa penombra mentre lei concludeva gli studi quotidiani.

Nel pentolone l'acqua ribolliva ed il nuovo esperimento si avvicinava alla cottura. Carne senza carne, era infatti un miscuglio di funghi, melanzane ed un raro ingrediente che era riuscita a procurarsi di recente, i semi di soia.

La calura pomeridiana ancora non si era dissipata e molte finestre rimanevano spalancate quando all'improvviso la giovane sentì alcune parole sommesse e distanti giungere dal bosco. Nonostante non riuscisse a distinguerle erano piuttosto differenti dallo stridio inquietante dei mesi precedenti quindi si fece coraggio e uscì nel bosco per controllare.

Percorreva, invisibile, i sentieri nascosti nel bosco ma non riusciva ad avvicinarsi alla fonte di quella voce, era solo una? Ora arrivava alle spalle? Le parole erano sconnesse e a volte incomplete.

Con l'ultimo raggio di sole che svaniva dalle fronde più alte degli alberi la mistica sollevò lo sguardo sui rami smossi dalla brezza serale rimanendo stordita per alcuni secondi mentre realizzava il suo errore.

In tutta calma ritornò alla sua dimora ricordando di aver lasciato là il suo bastone...
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ]Quella Casa nel Bosco - da Eryx - 20-04-2019, 16:54
RE: [AQ]Quella Casa nel Bosco - da Eryx - 23-04-2019, 15:17
RE: [AQ]Quella Casa nel Bosco - da Eryx - 17-05-2019, 12:27
RE: [AQ]Quella Casa nel Bosco - da Eryx - 01-07-2019, 12:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)