Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Shedrimnes
#3
Una risposta giunge in templi piu' elfici che hin alla vecchia sede dell'enclave, chiusa con il marchio in ceralacca PV ed indirizzata a Shedrimnes.

Gentile Dama Elfa,

vi volevamo ringraziare per la vostra disponibilita' e vi assicuriamo che la famiglia Buckman non se ne pentira', nessun diavolo verra' coinvolto nelladiscussione ed io non dovro' cercare un nuovo domicilio.

In merito al motivo, i Paggi delle Valli sono stati incaricati dal clero del piangente del onoerevole compito di dare un futuro ai bambini delle valli. Se vi interessa saperne di piu', io ed il signor Uskail, ospedaliero ed eroe di Mistledale saremmo felici di venirvi a trovare per mangiare e conversare.

In fede,
Urdo Troubletrotter, primo paggio de i Paggi delle Valli

p.s. vi allego uno schizzetto della mia persona, credo che abbiate fatto un po' di confusione con questo altro hin chiamato alisiel, io sono Urdo. Comunque sia sarei curioso di conoscere un cugino, se vorrete presentarmelo.

Una lettera viene inviata al santuario del piangente nel quartiere nord di Ashabenford, chiusa con il marchio a ceralacca PV ed indirizzata ad Uskail.

Caro signor Uskail,

spero che questa missiva vi trovi in salute.
Vi volevo ancora ringraziareper le cure del altra sera.

Vi scrivo per via di quel compito che assegnaste ad i Paggi delle Valli tempo addietro. Ho delle novita'. Vi e' una casa, abbastanza grande da ospitare diversi bambini e magari una scuolina nel quartiere nord di Ashabenford, non molto lontana dal santuario della sorella preta. Un tempo apparteneva ad una donna che e' finita in maniera spiacevole a causa di storie di diavoli. Sono in contatto con la sua famiglia e spero di riuscire a trovare un accordo.

La persona che mi ha procurato questo contatto e' quel elfa famosa e un po' spaventevole che ha quel nome difficilissimo ed i capelli rossi (non la capocavaliera): Scellin.. Scem... @@ Shedrinnes. E' stata cosi' gentile da invitarci presso la sua dimora per parlare. Ma non mettetemi in una cattivaluce che se no mi distruggera'la casa.

In fede,
Urdo
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L] Lettera per Shedrimnes - da Rubbio - 28-04-2019, 20:34
RE: [L] Lettera per Shedrimnes - da Nightmare - 22-05-2019, 14:37
RE: [L] Lettera per Shedrimnes ed Uskail - da Rubbio - 17-09-2019, 16:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)