Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - Sistema di Spawn&Loot
#3
Personalmente ho sempre trovato piu' soddisfacente usare cio' che trovo per equipaggiare il pg che creargli l'intero equipaggiamento apposta col crafting, anche finendo con un equipaggiamento 'patchwork' (es. con slot vuoti, o oggetti dall'utilita' relativa ma magari particolarmente significativi in gdr); ed avere uno o due oggetti 'fighi' che o sono trovati in quest o portati avanti col crafting (sorta di 'oggetto personale' che mi caratterizza il pg: es. con Rain ho sempre avuto un solo arco, era un po' la sua signature weapon, l'arco giocattolo che valeva 78k e faceva i buchi per terra, e per molto tempo e' stato il suo oggetto di punta, fino a quando la sovrabbondanza di risorse per il crafting non l'ha reso uno tra i tanti).

Quindi in sintesi penso anche io che una riduzione della "quantita'" di loot sia auspicabile (meno consumabili/soldi, ma in % piu' equip), ma con relative modifiche sia al sistema che al crafting (che gia' vedo in atto eh) per renderlo "il di piu'" per farsi la roba figa personale, invece di 3 set di equip completo.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Proposte - Sistema di Spawn&Loot - da Eryx - 14-05-2017, 15:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)