Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettere per Leonides, Maragorn, Anthony e Cristopher
#1
Una serie di lettere chiuse con il marchio in ceralacca PV vengono fatte recapitare a Myth, allasede dei Trovatori ed alla locanda del cervo bianco ad Ashabenford.

- Leonides -

Caro signor Leonio,

spero che questa missiva vi trovi in gran forma!

Avreida proporvi un affare, ben remunerato con eventuali prospettive future e non troppo pericoloso. A linee generali si tratta di scortare una persona di nobili origini per una notte. La dama ha credo dei mercenari per questo ma si e' dimostrata interessata a conoscere un combattente superiore alla norma. Lei insieme a noi paggi e voi ospiti d'onore procederemo ad effettuare una passeggiata per la foresta. 

Se vi interessa la cosa fatevi trovare il giorno X presso l'opale d'acqua. Comunicatemi il compenso che vorrete chiedere alla dama e se necessitate di ulteriori informazioni, cercatemi pure da Holfast.

In fede,
Urdo Troubletrotter

- Maragorn - 

Gentile signor Fennone,

come procedono le vostre pittografie della citta'?

Vi contatto poiche' le vostre doti di combattente e ritrattista sono richieste. Inutile dire che questa potrebbe essere ancheuna buona occasione per testare le vostre doti paggistiche.
Una nobile dama intende visitare queste terre. Dato che voi siete interessato nelle varie zone e nei disegni di mappe e son sicuro lei avrebbe piacere a qualche ritratto in qualce posto esotico delle Valli, vorreiche faceste parte della spedizione/passeggiata. Trattero' per voi un buon compenso, non dubitate e magari avrete anche l'occasione di essere assunto dalla dama a tempo perso durante il resto della sua permanenza nelle valli.

Se la cosa vi interessa, fatevi torvare pronto per il giorno X alla locanda del opale d'acqua. Se vi servono ulteriori informazioni venitemi pure a cercare da holfast.

In fede,
Urdo Troubletrotter

- Anthony -

Gentile signor Ciuffo,

spero che questa missiva vi trovi in gran forma!

Ho cominciato gia' a spargere la voce nelle valli del arrivo del mercante cormiriano con tanta bella roba per avventurieri. Manifesti ed annunci sono stati messi in giro per le valli ma se volete anche organizzare serate a tema nelle varie locande, fateci sapere. Per quanto riguarda il compenso, piu' che il mero oro vorrei chiedervi in cambio di far parte di una piccola spedizione / passeggiata. Non vi e' rischio alcuno e potrebbe fruttarvi altra pubblicita' o clienti per i mercanti.

Si tratta di una nobildonna che intende visitare le valli. E' molto ricca ed influente. Noi paggi stiamo organizzando una piccola spedizione per farle conoscere posti interessanti. La dama desidera viaggiare di sera.

Se la cosa vi interessa, fatevi trovare pronto per il giorno X alla locanda del opale d'acqua. Se vi servono ulteriori informazioni venitemi pure a cercare da holfast.

In Fede,
Urdo Troubletrotter

- Cristopher -

Caro Biondobardo,

spero che la celebrazione con i semi e gli elfi si sia conclusa per i lmeglio nonstante i tuoi tristi ricordi!

Ti scrivo perche' sto organizzando una spedizione per le valli per una nobildama appena arrivata in citta'. Data la tua notorieta' e fama penso che sarebbe entusiasta di conoscerti (pare un po' annoiata dalle valli per ora). Data la tua familiarita' con la foresta del Cormanthor saresti anche un prezioso aiuto poiche' avevo intenzione di farle fare visita alla citta' del canto (attraverso l'albero delle vie) per incantare i suoi occhi e poi avevo intenzione di portarla ad alberi intrecciati per via della storia degli ultimi tempi che immagino la possa colpire. 

La dama e' disposta a ricompensare ovviamente chiunque si unisca alla spedizione.

Se la cosa ti interessa, fatti trovare pronto per il giorno X alla locanda del opale d'acqua. Se ti servono ulteriori informazioni vienni pure a cercarmi da holfast.

In fede,
Urdo

[OFF] Cristopher lo volevo chiamare comunque per via della sua fama, del fatto che e' libertino e perverso :-) se vuoi fartela comunque in singolo o con un altro gruppo, no problema ;-)
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L] Lettere per Leonides, Maragorn, Anthony e Cristopher - da Rubbio - 04-10-2019, 11:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)