Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#57
*la calligrafia è leggermente deformata, come scritta con mano impacciata e in una posizione scomoda*

SE IO NON SONO IO E TU NON SEI TU

[Immagine: a2b6693aab1394732049c5e5c18f4985.jpg]

CHI E' PIU' PAZZO, IO O TU?

Non riesco ancora a crederci.. non posso essere stata io...

Avevo trovato una spiegazione a tutto ma questo... come si spiega altrimenti? Il mio pugnale preso da Aldric a "lei" che sarei stata io, la borsa magica tra le mie cose anzichè nell'armadio al Tempio... io non ricordo proprio niente.
Ho un vuoto, di nuovo e in tutte quelle ore, non so cosa ho fatto, come e perchè... cosa mi succede? Dannazione l'aveva pure presa, mi, aveva presa. E gli sono sfuggita. Brava sono brava ma perchè mi succede questo?

Non sono io quella! Che cosa vuole?

L'ultima cosa che ricordo è di essere uscita e improvvisamente mi sono ritrovata al piano di sopra, vicino le scale della nostra sede. Non sembra un controllo mentale o una possessione, Aldric dice che ero un'altra persona e non era nemmeno certo con chi di noi stesse parlando. 

Io non sono pazza!

Mi ha messo le manette e chiusa in camera rimanendo con me per controllarmi. Dovrei dormire. Ne ho terrore. Non so cosa vuole ne come fermarla. Devo capirlo. Devo capire cosa le da questo potere su di me. E devo farlo adesso, perchè.. perchè se ora mi addormentassi.. Non so chi sarò al mio risveglio.

Sangue e silenzio nel fitto mistero
questa è la voce che sfugge nel vento
di menti spezzate e il loro tormento
Rumeval Rumevald tu perdi davvero

La salma greve e i suoi guardiani
son stati beffati da losche sottane
nessuna pietà, le cerche son vane
Rumeval Rumevald sbriga i tuoi piani

Arsa la capra tra lingue di fuoco
per l'espiazione il tempo è poco
del giusto inganno ora è l'avvento
il mio nome è l'Eterno Tormento

Questi i messaggi lasciati. Ora ne vedo indizi chiari, ma la capra non è la salma già che quasi leggo il mio nome. Penso voglia solo prenderci in giro. Ma perchè renderci il corpo? A parte non essere riuscita ad usarlo per redimere le Lame a spese dei baniti.. forse si era stancata di giocare a nascondino.

Ma che farò la prossima volta?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 13-06-2018, 13:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)