Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#1
[Immagine: 747a7fb127a26b05db11cd97972ecef2.jpg]

*La copertina del libro non riporta alcun titolo. E' in pelle scamosciata rosso scuro e sfuma in un nero sporco più denso verso il centro, come se fosse trattata sfregandovi del carbone. Toccandola è facile sporcarsi leggermente le dita. All'interno le pagine sono in papiro sottile e coi bordi bruciati.*


PREFAZIONE

Io sono Darsa Naur e sono in missione per conto del Signore delle Fiamme.
Poiché qualunque sia il prezzo, è privilegio degli uomini più piccoli accendere le fornaci dove si forgiano i grandi uomini. Purificherò le vostre essenze dal caos temprandole col suo Fuoco Sacro affinchè le creature siano ricondotte al loro ordine primario.
Sono pronta ad affrontare le sfide che la vita mi pone davanti per mettermi alla prova, le sosterrò con orgoglio nonostante le difficoltà e il dolore. Finchè avrò vita, il mio fuoco s'innalzerà nei cieli.


[Immagine: deb5a500e6dd319927c7e6f016ce54b8.jpg]


*Aprendo il libro al contrario le pagine appaiono intonse come ci si aspetterebbe. Eppure, se solo Darsa sporcasse le dita col carbone e le passasse sul primo foglio, rivelerebbe delle scritte fatte con latte di capra appena munto. Lei, però, non è consapevole della loro presenza...*


DRREFAZIONH

Ihi nhan sshanhi XXXXX XXXX e sshanhi in nnissssihanh derr khanthi tel Signharrh tellh Fiinnnnh. 
Faikshè kuailankuie ssii il drrezzha, è drrivilegihi tegli ihannini tiù tikkhali ikkenterrh lh fharrniki thavh ssi fharrgiinhi I grrinti ihannini. Khanssannerrò lh vhasstrrh esssssenzh integnh tenndrrinthalh khan li ssai Fahakhi Sikrrhi iffinkshè tillh lharrhi kenerri ssiinhi fharrgiiti essssserri ssaderriharri. 
Shanhi drrhanti it iffrrhantirrh lh tittiglie kshh li viti nn'inndhanh derr nnetterrnni illi drrhavi, lh khannditterrò khan sharrghaglihi e nhan derrnnetterrò I nalli e nessssanhi ti ferrnnirrnni. Finkshè ivrrò viti, il nnihi fahakhi tevissterrà il nnhanthi.

Show ContentTraduzione dall'Ignan:
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 26-06-2017, 12:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)