Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Per Lord Ilmeth / Il Comandante Shendean
#1
*la missiva viene consegnata alla magione del lord*

Stimato Lord Ilmeth,

chiedo udienza a nome mio, del Sacerdote Thule, alcuni membri della Triade e altri avventurieri per conferire con voi riguardo una situazione allarmante di cui ho consegnato un resoconto pochi giorni fa in caserma ai vostri uomini e ad Ashabenford. Confermiamo che le tribù lucertoloidi delle paludi vicine sono corrotte da un signore demoniaco, si stanno riunendo sotto la guida di Salabek, un re lucertola immondo, e presto attaccheranno in massa i nostri centri abitati. Vorremmo discutere con voi per fermarli prima che questo accada. Vi porgo i miei saluti.

Che la sacra fiamma arda forte in voi
Darsa Naur

----------------------

*la missiva viene consegnata alla caserma di Ashabenford*

Comandante Shendean, Capitano Walerts,

seguo un resoconto consegnato pochi giorni fa ai vostri uomini e alla caserma di Essembra. Confermo che le tribù lucertoloidi delle paludi vicine, corrotte da un signore demoniaco, si stanno riunendo sotto la guida di un re lucertola immondo chiamato Salabek e presto attaccheranno in massa i centri abitati. Aggiungo inoltre che il loro equipaggiamento in metallo non viene da forgiatura umana ma che i lucertoloidi ne abbiano imparato l'opera da questo immondo. Infine confermo l'esecuzione di riti sacrificali a Sess'innek in cui vengono compiuti anche atti di cannibalismo. Io, il Sacerdote Thule, alcuni esponenti della Triade e altri avventurieri vorremmo organizzarci per fermarli.

Che la sacra fiamma arda forte in voi
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Dm Odisseo] Per Lord Ilmeth / Il Comandante Shendean - da Denoela - 13-12-2019, 12:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)