Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra
#4
Ne stavo giusto ragionando l'altro giorno, e di come avrei visto positivamente mischiare brutalmente le carte, e l'ambientazione, con quello che né più né meno è ivi descritto.

Purtroppo al reset il mondo di gioco è rimasto sostanzialmente uguale a prima, e l'aver riportato Essembra alla condizione iniziale ha anche peggiorato la cosa ulteriormente (malvagi o non, offriva alternative possibili di gioco per tutti i pg).

Io ci sto tutto a questa cosa, e spero anche di poter dare mano concretamente a questa fase, sperando che il Toolset non mi cancelli 2-3 volte le mappe come di solito mi usa fare.

Riguardo i blocchi, può essere un lavoro oneroso allo staff, e quindi sta a voi valutare la cosa nella sua effettiva fattibilità; di certo cercherei questo approccio come avete descritto senza impatto, ovvero uno ferma solo quando è un problema (e per quelli che è un problema, possibilimente, informarli per tempo che il loro gioco non è ritenuto adeguato a quanto scelto).

Come detto anche in passato, sono positivo a riniziare con un personaggio di livello molto basso, basta che la storia del precedente sia "conclusa". Aggiungerei inoltre che al ritiro di un personaggio tanto vetusto, si possa accordare bene con lo staff il suo andamento come png, entro i limiti del possibile
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra - da TheBerserk - 26-01-2020, 13:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)