Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra
#17
Perdonami ma sei tu che decidi cosa è noioso per i player? comprendo che tu non sia in grado di questare personaggi di livello alto, può succedere ma è un tuo limite e non vedo per quale motivo dovrebbe ricadere su un utenza che è già agli sgoccioli.

Credo che sia abbastanza chiaro che le motivazioni che hanno creato questo calo di player , tralasciandole alcune che non ho intenzione di sviscerare e citare in queste pagine, sono fondamentalmente un Ambientazione che non ha più niente da dire e delle regole frustranti e restrittive per il divertimento dei giocatori.

Ora lo Staff ha fatto dei passi indietro riguardo alcune regole (tanto di cappello) proponendo una modifica dell'ambientazione e uno spostamento verso Hillsfar dando nuovo respiro, per poi ricadere per l'ennesima volta...nelle solite tematiche che stanno brasando lo Shard.

Credi che sia una scelta saggia mettere un cap del genere?

Avete scelto di piazzare i blocchi di livello, una scelta che è castrante ma che condivido comprendendo benissimo la situazione.
Avete scelto poi di piazzare regole più restrittive riguardo biclassamenti e cdp, cosa che condivido per lo stesso motivo citato sopra.
Poi piazzate anche un bel Cap al 15.

Ora mi chiedo e sarei curioso di capirlo, in che modo queste restrizioni sommate dovrebbero far tornare i giocatori che sono spariti? cosa dovrebbe stimolarli al ritorno su Rdv?

"Hey posso arrivare massimo al 15 esimo livello e poi devo cambiare pg? che figo torno di sicuro!"  Ti immagini una reazione del genere? io no.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra - da Kickapoo - 27-01-2020, 15:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)