Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Graster Loyalar] Appunti sparsi.
#7
Le giornate in città trascorrevano tranquille e Graster aveva avuto molto tempo da dedicare ai suoi uomini ed ad altre questioni importanti. L'addestramento della Compagine Rossa continuava tutti i giorni, a scaglioni, per via del poco spazio a disposizione, ma era comunque meglio di nulla. Da quanto la Compagine aveva offerto il suo aiuto ai rifugiati, e portato a compimento la sua parte, le occasioni di mettere alla prova la sua preparazione sul campo si era praticamente azzerata. 

Graster aveva ben chiaro cosa avrebbe dovuto fare, ma la situazione in città, e ciò che si preparava all'orizzonte, lo avevano portato a più miti consigli, spostando in avanti tutti i progetti che aveva in mente. Ogni giorno, tuttavia, arricchiva i suoi progetti di un dettaglio, ne cancellava altri o li modificava. Il Santuario alla sua Signora, magari all'interno del tempio era una buona idea, quel Pentakos non aveva tutti i torti, era sicuramente la soluzione più semplice ed il sacerdote generale di tempus non avrebbe avuto grossi motivi per negargliela, il problema semmai era trovare lo spazio, per fare addestrare gli uomini tutti assieme. 

La Compagine Rossa contava di venti uomini, un plotone in sostanza, doveva necessariamente rimpinguarla, per il prestigio certo, per l'efficacia, anche, ma soprattutto perché, per quello che aveva in mente, venti uomini erano decisamente pochi, troppo pochi. Anche questa idea però comportava molti problemi, trovare fedeli seguaci del Cavaliere Rosso non era cosa facile in questa città, e con l'attuale governo un rimpolpamento delle fila della compagnia sarebbe potuto apparire quantomeno "interessante".

Graster richiuse il cassetto della scrivania a chiave, con dentro i suoi progetti, si andò poi a sdraiare sul letto, gli sforzi compiuti poco tempo prima, sempre a proposito di quel dannato Zii'huun, ancora lo provavano, si ritrovò così a vagare sulla mente al momento in cui, per la prima volta, aveva sentito nominare quell'essere e, di colpo, si accorse da quanto tempo quel piano e quegli esseri fossero una minaccia costante, e perdurante. Stanco e con il cielo ormai stellato Graster si assopì...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Graster Loyalar] Appunti sparsi. - da Brahne - 31-03-2020, 11:06
[Graster Loyalar] Appunti sparsi. - da Brahne - 16-04-2020, 13:44
RE: [Graster Loyalar] Appunti sparsi. - da Brahne - 08-05-2020, 10:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)