Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Autoquest] Sul filo della tempesta.
#4
"Piu in alto... si ora piu in basso... e di nuovo.. di nuovo.. ripetete... di nuovo.. .parata.. parata.. attacco.. affondo... parata"
Continuo a ripetere al gruppetto di hin che sono riuscita a radunare , nel quartiere hin , dove tutto è a grandezza giusta.
Ci è voluto un po di lavoro, ma come Arovreen dice, meglio prevenire e attaccare prima che il pericolo raggiunga la tua gente.... Però è anche vero che se qualche pericolo ti casca in testa dal nulla,  è meglio avere la gente piu preparata possibile.

Ho creato qualche rozza spada di legno per allenamento e adesso mi sto impegnando ad insegnare o in alcuni casi solo a raffinare, l'arte della spada per un po della mia gente.

Ci siamo incontrati nel parchetto, con il benestare della sacerdotessa, dopo tutto sto pensando di stabilirmi qui per un po e comprare una casa. E' l'unico posto che mi ricordi in qualche maniera casa e non  è eccessivamente distante da dove tutti gli avventurieri si radunano.

Controllo posture e affondi, scambio qualche colpo con gli allievi piu promettenti per mostrare di nuovo e di nuovo e di nuovo a quelli un po piu lentini.

Dopo tutto suppongo che Zio Matthiath potrebbe quasi essere fiero di me, in fin dei conti non sto facendo altro che ripetere quello che mi ha ripetuto lui per anni, inculcandomelo nella testa a suon di mazzate.

Mentre seguo alcuni, prendo una nota mentale di chi dimostri attitudini particolari, dopotutto passato un certo punto, l'unica maniera per migliorare il proprio stile è insegnare.
Nessun'altra attività può farti ripassare il tuo intero bagaglio di conoscenze,  cose che davi per scontate, ma mostrandole ad occhi nuovi ed attenti, si riscoprono vecchi errori e concezioni errati che neanche si sapeva di avere.

Dopo tutto la giornata scorre bene ed è divertente, abbastanza da farmi pensare di farlo piu spesso, comunque non bastano poche ora di lezione, cosi decido di perdere qualche ora durante la settimana per chi è interessato, non è una vera e propria scuola , ma molto piu di niente.

Guardo Vetcingetorix e giurerei che l'ultimo nitrito fosse una risata, quel cavallo non ha mai smesso di giudicarmi, dal primo giorno che mi ha disarcionata.

L'unica cosa che non gli posso veramente insegnare... e come affrontare una vera battaglia, il rischo di morire o perdere una parte del tuo corpo... soprovvivere mutilati... posso parlarne, ma finchè non si è vissuta, non posso farci niente.... magari piu avanti li porterò con me per le cose piu facili...
[Immagine: 7fFcdTJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Autoquest] Sul filo della tempesta. - da Urbancat - 28-07-2017, 18:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)