Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Unicorno-DM Q] Le Dis-Avventure di Luth l'Ammazzadraghi e i suoi Temerari
#15
Erano ormai passate settimane da quando Dorny era stato informato della brutta fine toccata all'ammazzadraghi e, grazie alla trasformazione in Dale, Luth era riuscito a restare nell'ombra e di rivelare solo a pochi la sua vera identità.

Ora però per Luth questa finzione, che mai gli era piaciuta, stava diventando sempre più fastidiosa e gli pesava sempre di più dover reggere il gioco.

Durante il lungo viaggio a cavallo verso Elmwwood ebbe parecchio tempo per pensare e rimuginare sulla situazione ed anche 
per cercare le risposte che non aveva saputo dare a chi gli chiedeva del suo futuro, delle sue aspirazioni e ambizioni.

Quando riprese da solo la strada del ritorno, dopo che avevano risolto il mistero del giovane licantropo, decise che era il momento di mettere ordine nella sua vita così quando si fermò alla locanda per cenare e trascorrere la notte restò a lungo, silenzioso e pensieroso, ad un tavolo appartato .

Quando salì in camera per riposare aveva un'aria serena e un abbozzo di sorriso.

Tutto era deciso, sapeva costruire archi e aveva appena dimostrato che il suo udito e la sua vista erano stati decisivi per trovare tracce e avere indicazioni da seguire per la loro ricerca quindi su quello avrebbe costruito il suo futuro.

Migliorare la tecnica di costruzione degli archi fino all'eccellenza e sfruttare ogni occasione per conoscere il territorio ed diventare un esploratore affidabile e ricercato dagli avventurieri, questi i traguardi da raggiungere.

Un'altra cosa aveva deciso quella sera, da Hillsfar era partito Dale ma a tornare sarebbe stato Luth.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Unicorno-DM Q] Le Dis-Avventure di Luth l'Ammazzadraghi e i suoi Temerari - da redandblu - 15-06-2020, 12:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)