Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Una torre per un mago
#1
Erano passati ormai anni dal suo arrivo in superficie. Anni passati a vagare per saziare la sua sete di conoscenza e curiosità. Il Cormanthor per lui era stata come una calamita. Una luce che lo attirava nel cuore della foresta nella magnifica Myth Drannor. Ora la città era caduta e parte della foresta era diventato un posto letale tuttavia rimaneva ancora affascinante e in qualche modo continuava ad attrarlo.

Le cose erano cambiate però. Con la caduta di Mistledale e la distruzione di Elven Crossing non aveva più un posto dove poter vivere e proseguire nelle sue ricerche. Si era unito alla Gilda dei Maghi di Hillsfar certo ma non poteva fidarsi di così tanta gente e le regole erano ben chiare sull'ospitalità concessa ai suoi appartenenti. Non restava che cercare un luogo tranquillo e isolato dove costruire una dimora.

Dopo un po' di tempo speso a viaggiare aveva trovato un luogo accettabile. Il luogo era abbastanza isolato. Letteralmente uno scoglio lungo la costa di quello che i locali chiamavano impropriamente mare della Luna. Bisognava indagare e conoscere qualcosa di più sui possibili vicini con cui avrebbe dovuto dividere lo scoglio. Non amava molto la compagnia dei locali e avrebbe preferito un luogo più isolato ma la presenza di qualche famiglia, se non troppo impicciona, sarebbe potuto essere un vantaggio dopotutto.

Approfitto di alcune richieste di quel chierico di Istishia Eric e dell'esploratrice Echo per mandarli a raccogliere informazioni per lui. Avrebbero certamente attirato meno attenzione di lui e gli avrebbero permesso di capire come approcciarsi a quelli che sembravano semplici pescatori.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] Una torre per un mago - da Efestus - 18-09-2020, 18:54
RE: [AQ] Una torre per un mago - da Efestus - 01-10-2020, 21:30
RE: [AQ] Una torre per un mago - da Efestus - 11-10-2020, 13:56
RE: [AQ] Una torre per un mago - da Efestus - 14-11-2020, 12:42
RE: [AQ] Una torre per un mago - da Efestus - 02-12-2020, 21:00
RE: [AQ] Una torre per un mago - da Efestus - 09-01-2021, 17:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)