Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Il sentiero nascosto
#2
17 Ches 1391
E' passata ormai una settimana da quando Gromor ha incominciato l'addestramento, e procede piuttosto bene. Dragan è un insegnate molto bravo ma anche molto severo, e a volte un po' rude, tanto che a volte gli ritornano in mente i tempi in cui era ragazzo, ma forse è proprio per quello che sta imparando in fretta. Gromor ne è convinto, presto riuscirà a mettere a frutto tutti gli sforzi del suo addestramento.
Anche Heavel non ci va molto leggero, il suo addestramento d'arme da consigli diretti e precisi, a volte con qualche dimostrazione un po' troppo efficace, ed i lividi che Gromor ha addosso possono testimoniarlo. Ogni tanto partecipa pure Boggart a questi addestramenti, e gli da qualche consiglio su come difendersi e maneggiare uno scudo.

[Immagine: X5RG9My.jpg]

18 Ches 1391
Oggi sono partiti per un'altra spedizione nel bosco, Gromor, Heavel e Boggart, raccogliere la legna per Cassandra è più impegnativo di quel che avrebbero pensato. Ormai però Gromor conosce bene questi luoghi e riesce a guidare bene i suoi compagni. La strada in mezzo ai boschi l'ha percorsa spesso nella scorsa settimana, più di una volta è andato a trovare Yvonnel, La drow le sta insegnando le loro arti culinarie, in cambio Gromor le fornisce cibo in abbondanza, sia per provare le ricette, sia in avanzo per donarle alla loro dea. Ella gli ha insegnato anche qualche piccolo trucchetto sulla caccia che lui non conosceva, gli ha fatto capire quali sono i punti vitali da colpire negli animali per far si che la carne resti morbida e non si irrigidisca quando muoiono, ed anche quali bacche velenose possono essere rese innocue con la giusta cucina o abbinamento.
[Immagine: gromor-firma.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] Il sentiero nascosto - da Kyldros - 01-10-2020, 22:23
RE: [AQ] Il sentiero nascosto - da Kyldros - 05-10-2020, 10:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)