Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Maalthiir colpisce ancora
#12
Il ragazzo aveva temporaneamente interrotto la sua attività al cantiere Morris, la sua presenza era richiesta altrove in questi giorni. 
Il giovane aveva iniziato a prestare aiuto ad alcuni fabbri in città, mettendosi a disposizione per la produzione non solo di armi e armature, ma anche per i semplici materiali da costruzione, sempre più richiesti a seguito dell'imminente attacco. 
Nel tempo restante invece, aiutava le guardie cittadine prendendo parte alle ronde che si tenevano per le strade di Hillsfar. Durante le ronde Heavel si trovò a dover sedare alcuni tafferugli, spesso causati da individui che avevano alzato un po troppo il gomito, altre volte invece erano vere e proprie risse tra umani e non umani. 
Molto spesso in questi giorni il ragazzo aveva sentito parlare del "Mezzelfo vendicatore"  e delle sue "gesta", le quali seppur tanto acclamate da alcuni non umani, rappresentavano solamente un ulteriore problema per una città che ne aveva già troppi, quel folle andava trovato e fermato al più presto così da restituire un po di calma alla città e i suoi abitanti.

[Immagine: Firma-Heavel-1.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Q] Maalthiir colpisce ancora - da DM Artemis - 11-10-2020, 22:07
RE: [Q] Maalthiir colpisce ancora - da Blaze - 14-10-2020, 12:11
RE: [Q] Maalthiir colpisce ancora - da Sio - 14-10-2020, 14:35
RE: [Q] Maalthiir colpisce ancora - da Heavel - 14-10-2020, 17:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)