Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Athelstan Dryden] Piani a lungo termine
#11
22 Mirtul, Lo scioglimento, 1391, L'Anno dell'Occhio Infuriato

[Immagine: d8f71497af3f0e628fa3f36fac1a7683.jpg]


Abbiamo portato a termine la ricognizione del sistema fognario. Come immaginavamo, è assai probabile il nemico abbia usato la magia e la sua conoscenza della città per portare le sue truppe all’interno. Stiamo valutando dei sistemi difensivi perché la cosa non si ripeta. 
Abbiamo scoperto anche altre cose interessanti, più alla mia portata del fermare un esercito nemico dotato di incantatori potenti.
Shakkara e Sarakiel sembrano molto critiche verso tutto ciò che non appartenga alla loro cultura d’origine, e sospetto questo sarà loro d’ostacolo nell’integrarsi, se mai lo vorranno davvero. Anche Starag comincia ad aggravare i suoi commenti, questi avventurieri sembrano non capire che il sistema ha indubbiamente i suoi problemi, ma la sua assenza porterebbe all’anarchia ed allo sfacelo per tutti. Arner è stato un miliziano dalle sue parti; forse riuscirò a convincerlo, se non ad arruolarsi a dare una mano in qualche modo alla città. Intendo approfondire la conoscenza di Luth, non l’ho ancora compreso bene. Eric resta il giullare del gruppo, ma nel suo lavoro è abile. 
Un passo alla volta possiamo migliorare questo posto, piacendo agli dei.
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Athelstan Dryden] Piani a lungo termine - da Endymion - 06-11-2020, 19:52

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)